A parte l'utilizzo che ne fa la maggior parte della gente e delle modifiche su di esso e del rumore infernale che fanno certe marmitte secondo me fuori luogo, il T max è un ottimo mezzo multi"funzione" buono a fare un pò di tutto a cui aggiungere un buon variatore modificato.
Il suo problema è uno solo: IL PREZZO. I concessionari certo non sono propensi a fare trattativa per nessun motivo datosi che è sempre ai primi posti come vendita....
Io dopo il Beverly 500 lo avrei preso, ma dopo aver visto le trattative sul nuovo e sull'usato a quel prezzo mi sono deciso di prendere una moto vera, al momento non me ne sono pentito, speriamo di continuare così!!![]()
il T-max da noi lo hanno i tamarri e i rrinescuti
è uno scooter, che costa più di quanto sia ragionevole spendere per avere un mezzo da "comodità" cittadina...
se poi lo vuoi prendere per giocarci e modificarlo è altro discorso, io lo trovo inaccettabilmente brutto e triste, ma non puoi però dire che vuoi un secondo mezzo " pratico per la città" vuoi un ... altro giocattolo!!!
un mezzo pratico per la città è uno scooter kimko che non si ruba nessuno a cui metti bauletto e parabrezza e ci porti in giro lo scecco, le palumbe e una vasca di scazzupola!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE