Se è un modo carino per dirmi levati dalle palle puoi anche esser più diretto...
Tanto faccio lo stesso come mi pare....
Ricordati però che poi devo tagliare la testa a qualche serpenre se devo ricominciare a far pozioni
Black: Si....sono arrivati gli sms e anche la telefonata ...ci siamo visti sabato scorso....per ora diciamo fila tutto liscio
Gia_81 : A te Lobo non piace?![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 12/10/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
sciò
[QUOTE=Strega Klà;3913889]Se è un modo carino per dirmi levati dalle palle puoi anche esser più diretto...
Tanto faccio lo stesso come mi pare....
Ricordati però che poi devo tagliare la testa a qualche serpenre se devo ricominciare a far pozioni
Black: Si....sono arrivati gli sms e anche la telefonata ...ci siamo visti sabato scorso....per ora diciamo fila tutto liscio
[QUOTE=gia_81;3913849]ah ok l'hai già letto, gli unici fumetti che mi hanno appassionato sono appunto dylan dog e nathan never, tutti bonelliani... se ti piace la fantascienza, nathan non è affatto male ma se ti annoia dylan dog non mi sento di consigliartelo..
A te Lobo non piace?![]()
ma che dici? ..... è solo che il mondo dell'occultismo mi attrae molto
per molti anni ho letto dylan dog, nathan never e tex willer! soprattutto gli ultimi due molto belli, dylan dog invece era diventato sempre più ripetitivo ....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Uploaded with ImageShack.us
HIHIHIHIHIHIHIHIHI.......![]()