Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo bravo Lorenzo ora però ti devi riconfermare Originariamente Scritto da Richymbler Non c'è Trippa per scimmie. non era x gatti il proverbio ?
Originariamente Scritto da Intriplato mi sembra il minimo è si o no un campione ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Richymbler Non c'è Trisha per Herbie.
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da Gnolo mi sembra il minimo è si o no un campione ??? se si riconferma monto le M5
Originariamente Scritto da Intriplato non era x gatti il proverbio ? Di solito, ma questa è trippa con la bonneville
Originariamente Scritto da Intriplato se si riconferma monto le M5 eccolo la sempre li vai a finire
Originariamente Scritto da Richymbler Di solito, ma questa è trippa con la bonneville allora è trippa x ladyB
secondo il 2011 Lorenzo vincerà facile
Originariamente Scritto da Intriplato allora è trippa x ladyB non ha trippa abbastanza? oh era una innocente domanda non una allusione!
Originariamente Scritto da Gnolo secondo il 2011 Lorenzo vincerà facile Originariamente Scritto da Richymbler non ha trippa abbastanza? oh era una innocente domanda non una allusione! mi defilo addio
Regole del Forum