Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 358

Discussione: Santoro sospeso per dieci giorni.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.

cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.

sulla appropriatezza della sanzione non saprei esprimermi.

spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    e a voi vi sembra giusto che questo si metta a fare polemica per i contratti di Vauro e Travaglio? a mettere sotto accusa dirigenti che ovviamente non saranno mai neutrali come non lo è santoro...?è possibile che ogni frizione la deve trasformare in complotto contro il suo programma? è l'unico giornalista che dice il cazzo che vuole e alla fine sempre a piangere da mamma rai o da papà stato .

La rai deve essere privatizzata prima di tutto poi finalmente sarà il rispetto alle regole di mercato a fare giustizia e attribuire il successo a chi lo merita senza guardare se è di santoro, belpietro o della pivetti..
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.

cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.

spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi
    be meno eclatanti si fa x dire
    in tutti i paesi DEMOCRATICI con tv e giornali di proprietà non potresti governare...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be meno eclatanti si fa x dire
    .......per dire...........

occhio, pero'

Bannato L'avatar di Intrip
    .......per dire...........

occhio, pero'
    occhio tu, ho fatto un aggiunta

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    mamma mia che brutte cose

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

rispondo a te che hai fatto un intervento con un "senso" diversamente da chi spara giusto per affermare le proprie diciamo così "antipatie".....
    Secondo il mio modesto parere, che si può anche discutere, quell'uso presunto "ad personam" è fatto come conduttore di un programma che produce ricavi. Quindi se si vuole "limitare" il format dello stesso la preoccupazione del conduttore (in senso ampio) è quella di vedere a rischio il successo dello stesso. Non mi sembra un reato così grave.

Mi pare che ci sono casi più eclatanti, prendiamo il TG1 dove periodicamente Minzolini legge i suoi editoriali in contrasto con il "comitato di redazione" oppure il nostro presidente che "sequestra" Porta a Porta per dare la sua versione per i rapporti con la moglie......................

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    occhio tu, ho fatto un aggiunta

ma se spieghi quello che volevo dire, poi dopo sembra che dico qualcosa di condivisibile........lasciami asocialmente dubbio e oscuro

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    rispondo a te che hai fatto un intervento con un "senso" diversamente da chi spara giusto per affermare le proprie diciamo così "antipatie".....
    Secondo il mio modesto parere, che si può anche discutere, quell'uso presunto "ad personam" è fatto come conduttore di un programma che produce ricavi. Quindi se si vuole "limitare" il format dello stesso la preoccupazione del conduttore (in senso ampio) è quella di vedere a rischio il successo dello stesso. Non mi sembra un reato così grave.

Mi pare che ci sono casi più eclatanti, prendiamo il TG1 dove periodicamente Minzolini legge i suoi editoriali in contrasto con il "comitato di redazione" oppure il nostro presidente che "sequestra" Porta a Porta per dare la sua versione per i rapporti con la moglie......................
    grazie di aver colto lo sforzo di dire qualcosa di diverso da "che schifo" e "povera itaglia"

non concordo, pero' , sulla tua analisi: in una azienda, per il bene dell'azienda, il direttore puo' togliere risorse al "mio" prodotto, in funzione dei valori, della missione o del conto economico dell'azienda stessa.
    non per questo io sono autorizzato ad una critica coram populo.

poi , sul fatto che ci siano casi piu' eclatanti, sono aperto alla discussione...........anche se minzolini ha una connotazione totalmente diversa (non credo che il comitato di redazione sia il responsabile della linea editoriale, che e' in capo, come ha ben spiegato recentemente bianca berlinguer, al direttore)
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/10/2010 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima