settimana prox ok.........
settimana prox ok.........
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

E' ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSIAMO!
quindi e' meglio che rivendi i tuoi quattro straccetti cinesi perche' da febbraio in avanti non ce' week a piedi o in four weels per nessuno!
e non farmi arrabbiare l'hummers che tanto e' precettato e non puo' piu' tirarsi indietro!!!![]()
![]()
![]()
ciao zoeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se no zoe se vuoi ti porto sulla brera![]()
![]()

te ti sei proprio rammollito!!!!!
fai che comprarti un pulmino a metano cosi' alle gite lo usiamo come ripostiglio-guardaroba!![]()
la moto ti ricordi ancora che cos'e'???![]()
![]()
e io che mi sono pure preso la tuta come la tua e adesso...devo rivenderla per la vergogna...![]()
![]()
e fatti vedere qualche volta!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la tuta come la mia?ma io la tuta la metto anche sulla brera
![]()
![]()
![]()
proprio ieri ho fatto il mio primo giretto dell'anno.. quanto mi mancava!!!ho perso un po la mano con le pinne...cazzarola ,purtroppo nn ho ancora finito le modifiche..per colpa di sti ricambisti che nn capiscono na mazza e nn li hanno a disposizione..![]()
e cmq potresti anche venire tu una volta ..ci facciamo la serra e poi andiamo nel biellese..

Hat 2013 Motociclismo

Ciao Stai Fremendo ....è Bel Cit'![]()
![]()

Proporrei una sera tipo venerdì in un luogo non affollato e poco rumoroso. Si deve parlare di magliette-tday-e uscite future!!![]()
![]()
![]()
hs
Nei secoli fedele