Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: signori e signore.....ecco tra voi...una quasi AGENTE IMMOBILIARE!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    complimenti, da quanto ne so non dovrebbe essere un esame facile
    anch'io avevo fatto il corso x fare l'agente immobiliare, ma poi l'esame non l'ho mai fatto

in effetti non è affatto facile...100 ore di corso tre sere a settimana...e gli argomenti (almeno per me) erano arabo....roba mai sentita nominare prima.....e poi lavorando e studiare contemporaneamente non è semplice... ...ora speriamo nell' orale..tremo già

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Purtoppo è un mondo di improvvisati, quindi attenzione.
    Spero alm piu' presto che lo stato metta delle regole piu' ferree in quel settore perchè troppa gente è riuscita a fare i soldi aumentando i prezzi delle case perchè privi di qualunque etica e di qualunque preparazione tecnica per fare una stima.
    I risultati purtoppo gravano sulle spalle di tutti noi che ci troviamo a dover far dei mutui stratosferici per due stanze

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    fanc*lo....
    uuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz noooooooooooooo uffa...........peccato

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    uuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz noooooooooooooo uffa...........peccato
    era scontatissimo che non passassi!

a fra sei mesi!

Citazione Originariamente Scritto da Ale... Visualizza Messaggio
    Complimenti per aver passato gli esami scritti, io li darò il mese prossimo .......e si tratta della seconda volta.
    Infatti in quella precedente, avevo superato gli scritti ma poi i "simpaticoni" mi avevano bocciato all'orale ..........
    Purtroppo, agli scritti viene fatta una prima sostanziosa selezione ma un'altra ancora più sostanziosa viene eseguita agli orali .........
    Giusto per farti un esempio, il giorno che ho fatto io gli orali l'anno scorso, in un pomeriggio su 15 candidati ne avevano bocciati 10 ........ me compreso ........ ti fanno 3/4 domande in 10/15 minuti, senza darti troppe possibilità di esporre con calma i concetti ...........

Questo almeno è ciò che succede a Milano .........

Ciao e in bocca al lupo .......

Ale...

anche qui va così...anche se a me oggi mi han detto che all' orale a regola mi fa solo vedere gli errori che ho fatto...e mi ha detto:vedi che in un minuti sei fuori ci starai poco davvero..... incrocio le dita..in effetti la selezione è altissima

a fra sei mesi!
    uzz...se anzi che fare la pecora tu avessi studiato....cazzo se lo sapevo studiavamo insieme!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    uzz...se anzi che fare la pecora tu avessi studiato....cazzo se lo sapevo studiavamo insieme!!!!!!!!
    Così quell'altro mi dava.... GELOSO COM'è... non voleva neanche che stessimo vicini in classe....

TCP Rider L'avatar di Ale75r
    Moto
    Daytona955i MY2003 Red - SpeedTriple1050R MY2016 White - SpeedTriple1200RS MY2022 Black
    Per la mia esperienze passata, ti posso dire che lo scritto non te lo fanno nemmeno vedere, tanto meno non si formalizzano per gli errori che puoi aver fatto.......... ti fanno le prime domande che gli vengono in mente in quel momento, le più svariate particolari e bastarde .........
    ad esempio, a me avevano chiesto l'usufrutto ma oltre alla spiegazione giuridica e al concetto di massima, volevano che spiegassi per filo e per segno il calcolo matematico .......... oviamente la mia risposta non gli è andata bene ...........

Citazione Originariamente Scritto da Ale... Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienze passata, ti posso dire che lo scritto non te lo fanno nemmeno vedere, tanto meno non si formalizzano per gli errori che puoi aver fatto.......... ti fanno le prime domande che gli vengono in mente in quel momento, le più svariate particolari e bastarde .........
    ad esempio, a me avevano chiesto l'usufrutto ma oltre alla spiegazione giuridica e al concetto di massima, volevano che spiegassi per filo e per segno il calcolo matematico .......... oviamente la mia risposta non gli è andata bene ...........
    mmmm....da noi non son così cattivi...spero
    a me han detto che me lo faranno vedere...xchè gli ho chiesto se potevo vederlo oggi... e il tipo mi ha detto..tranquilla te lo facciam vedere all' orale...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †

a fra sei mesi!
    che MERDA
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima