Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Intanto santoro ha un contratto con la rai che LA MAGISTRATURA ha imposto venga rispettato ecco perchè è tornato,e ricordo che i vertici rai hanno proposto a santoro di rescindere il contratto con un conguaglio da sogno pur di farlo andare via,ma ha rifiutato,quindi non credo sia per soldi,ma magari sbaglio io
Ricordo anche che quando santoro non era in onda ma faceva i suoi spettacoli su current internet e i vari palazzetti è stato cmq seguito e se n'è parlato assai,quindi ripeto,magari piace o si ritiene interessante quello che dice![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si garantisce la pluralità d'informzione in quanto in studio ci sono sempre sempre sempre esponenti del governo che possono dire quello che vogliono,non è mica come quando B va da vespa che c'è solo lui e nessun contraddittorio
VOI DI SINISTRA
forte
il riassunto di tutto il discorso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
l'importante che continui ad andare in onda indisturbato Bruno Vespa, che è stato capace di bersi anche che Silvio Berlusconi andava a parlare con il padre di Noemi Letizia delle candidature per le regionali in campania senza neanche battere ciglio mentre il nostro caro leader glielo diceva! quelle si che son trasmissioni di giornalismo serio e non partigiano! avanti così! viva la destra! abbasso i comunisti che rompono i coglioni!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)