Quotone megagalattico: come cercare di fare soldi senza investire niente. Ci stanno provando: meno della 2010 non può vendere e a livello di investimento in ricerca o produzione non gli è costata nulla. Se gli va bene venderanno anche un po' di accessori xchè così è inguardabile.
Magari in cina dove di moto non ne capiscono un ca.... riescono a venderla....
Ma qui da noi mi sa che non ne venderanno molte.
JOE BAR TEAM
ma solo a me la linea di questi nuovi fare fa venire in mente che potrebbe derivare da un progetto piu ampio in chiave daytona?
ho fatto una piccola photoshoppata....
![]()

Sarà anche vecchio di 13 anni ma a me quel telaio mi fà davvero impazzire e quando la mia 955 morirà di vecchiaia me lo smonto e me lo piazzo in mezzo al salone con i due occhioni tondi e cromati che da sotto lo illuminano ... l'arte fatta perfezione.
Toglierli è stato un delitto.
Per me la speed finisce con la 2010 !!!

mmm mmm beh complimenti per la photoshoppata ma se è così allora sono davvero ubriachi
cioè se pensano di risparmiare pure sui fari riutilizzando quelli della speed allora siamo alla frutta!
almeno fino ad oggi le derivate dalle carenate (cioè il percorso inverso) prevedeva l'utilizzo di fari diversi (i mitici tondi)
è stato così dalla daytona 955 per la speed ed è così per la daytona 675 per la street
in poche parole..
quei fari sono troppo turistici per una sportiva.. e lo conferma il tuo fotomontaggio
e troppo brutti per una naked.. insomma NON SERVONO A NIENTE
spero almeno che i cinesi che glie li producono (visto che sono di plastica di sicuro arrivano da li) non glie li facciano pagare...![]()

Proposta: come la vedreste con i fari nuovi ma tutti cromati come i vecchi?