Cè POCA SPERANZA PARE SUL TEMPO ORAMAI

Cè POCA SPERANZA PARE SUL TEMPO ORAMAI
Io ahimè per domenica sono out causa influenza precoce...Pare che giri un bel po', ciò non mi consola cacchio!!Facciamo una cosa, scmbiamoci gli indirizzi mail così in futuro sarà più facile organizzare giri da una mailing list piuttosto che dal forum...
1) tommyrossi@libero.it
Come quel tale a El Paso… una mattina si svegliò e si arrampicò nudo sopra un cactus. Anch'io gli chiesi perché… E lui disse che gli era parsa una buona idea al momento. (Steve McQueen, "I magnifici sette")

ci si vede tutti al quartiere fieristico di Campanara (Pesaro) per la mostramercato di auto e moto d'epoca ......... avanti gente che c'è posto!!!!
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

io salto ho la moto in officina da luca's che non è ancora pronta........ alla prossima

io vorrei andarci subito dopo pranzo ... verso le 13.30... se vieni in autostrada ci possiamo vedere al casello, se vieni dalla nazionale ci possiamo vedere prima dei vigili del fuoco, mio padre ha un negozietto e potremmo incontrarci li nel parkeggio ... se vieni in treno ti passo a prendere alla stazione ...
di più non so ...![]()
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Per chi non teme l'acqua partenza alle 8,30 dalla stazione di Falconara.Ma e alla rotonda del maestrale di Cesano alle 9,00. Si aspetta un max di 5 minuti.
road map
Ultima modifica di frankie57; 16/10/2010 alle 10:58

Sant'angelo in Vado, stamatina, beccati Ceva e Frankie... mi sono avvicinato alle moto le guardo, arriva un mio amico e fa..."cazzo guardi, manco fosse na bella figa"!!!