Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè "ti tocca"? qualche gnocca ti ha invitato? vacci senza mutande e con la tasca interna del jeans bucata... poi le dici di prenderti le caramelle Io t'avevo preso per uno serio a te.......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io t'avevo preso per uno serio a te.......
spesso un rutto vale più di mille parole
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 Vuoi guarire o vuoi insistere?????
Originariamente Scritto da Strega Klà Vuoi guarire o vuoi insistere?????
Originariamente Scritto da Strega Klà Vuoi guarire o vuoi insistere????? stai parlando con ludwig zard, porta rispetto stregaccia immonda http://www.forumtriumphchepassione.c...ote-dazur.html Originariamente Scritto da giorgiorox allora tieniti le mutande, **
Ultima modifica di Intrip; 15/10/2010 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè "ti tocca"? qualche gnocca ti ha invitato? vacci senza mutande e con la tasca interna del jeans bucata... poi le dici di prenderti le caramelle quanta saggezza sommo oggi!!! comunque faccio lo zio stasera...ogni tanto bisogna farlo Originariamente Scritto da Strega Klà Io t'avevo preso per uno serio a te....... ma giorgio è serio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quanta saggezza sommo oggi!!! comunque faccio lo zio stasera...ogni tanto bisogna farlo allora tieniti le mutande, **
Originariamente Scritto da giorgiorox allora tieniti le mutande, **
Originariamente Scritto da Filomao Claudio anche io stasera vado al cinema ed e' un po' che non ci vado....domani ti faccio sapere. nipotini pure te Filo? Originariamente Scritto da giulianaspeed ti tocca..... ?????? e con chi ci vai???? Originariamente Scritto da fearless quanta saggezza sommo oggi!!! comunque faccio lo zio stasera...ogni tanto bisogna farlo
Regole del Forum