Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato almeno non è un rospo come te !!!!!!! io prendo sempre il lettino e l'ombrellone...mi costa una fortuna
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato almeno non è un asociale come te !!!!!!! UP!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da fearless io prendo sempre il lettino e l'ombrellone...mi costa una fortuna si, peccato che li rubi..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Leo67 UP! meglio la compagnia degli animali e della K suklòn
Originariamente Scritto da Intriplato meglio la compagnia degli animali e della K suklòn che schifo!
Originariamente Scritto da Intriplato almeno non è un rospo come te !!!!!!! Mica è rospo.........è tirchio
Originariamente Scritto da winter1969 Mica è rospo.........è tirchio è entrambe le cose
Originariamente Scritto da winter1969 Mica è rospo.........è tirchio :OOOK:
Originariamente Scritto da Intriplato :OOOK: 100.000 messaggi e non hai ancora capito che col maiuscolo non funziona... scusa non ho resistito
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
povero fear...ce l'han tutti con lui
Regole del Forum