Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 vergognati..sempre a piagne Originariamente Scritto da winter1969 rospo e chi piagne! gli scudi spesi x i nipoti son sempre spesi bene
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless e chi piagne! gli scudi spesi x i nipoti son sempre spesi bene minkia quanto sei bugiardo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia quanto sei bugiardo ma vai a cena che è meglio và
Originariamente Scritto da fearless e chi piagne! gli scudi spesi x i nipoti son sempre spesi bene certo.......se poi sono anche juvemerdini son spesi benissimo,gli dovresti dare un pò di frustate
Originariamente Scritto da winter1969 certo.......se poi sono anche juvemerdini son spesi benissimo,gli dovresti dare un pò di frustate dagli tempo!!! devono maturare ancora sono giovani e sprovveduti
Originariamente Scritto da fearless ma vai a cena che è meglio và fra poco
Originariamente Scritto da fearless i nipoti vogliono quelli! che posso farci Alzo le mani...comandano loro. Io li porterei a pecorella se me lo chiedessero... Originariamente Scritto da Herbie 53 fra poco minestrina??
Ultima modifica di pippopoppi; 15/10/2010 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da fearless stasera mi "tocca" andare al cinema! ma quanto costa dalle vostre parti il biglietto???? cavolo quà si viaggia sui 10 euro x i film in 3d veramente assurdo....poi si lamentano se..... più o meno uguale
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
7,50 biglietto normale.. cmq un furto...!
Originariamente Scritto da pippopoppi Alzo le mani...comandano loro. Io li porterei a pecorella se me lo chiedessero... minestrina?? pollo......
Regole del Forum