Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie E mi sa che ci azzeccano......siamo pieni di infortunati....giocheremo con la Primavera....e butteremo via altri tre punti.... Originariamente Scritto da winter1969 la salvezza è alla nostra portata comunque....non disperate
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless la salvezza è alla nostra portata comunque....non disperate Grazie.....mi sento già risollevato.
vincono facile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky vincono facile Specie quando i campioni si infortunano...
Originariamente Scritto da oldbonnie Specie quando i campioni si infortunano... pareggiano facile
Originariamente Scritto da winter1969 Sabato 16 Ottobre 16 Ott, 18:00 Milan - Chievo 3-0 16 Ott, 20:45 Roma - Genoa 2-1 Domenica 17 Ottobre 17 Ott, 12:30 Cagliari - Inter 1-0 17 Ott, 15:00 Brescia - Udinese 0-0 17 Ott, 15:00 Catania - Napoli 1-0 17 Ott, 15:00 Cesena - Parma 1-2 17 Ott, 15:00 Juventus - Lecce 3-1 17 Ott, 15:00 Palermo - Bologna 2-2 17 Ott, 15:00 Sampdoria - Fiorentina 2-0 17 Ott, 20:45 Bari - Lazio 1-0
Originariamente Scritto da oldbonnie E mi sa che ci azzeccano......siamo pieni di infortunati....giocheremo con la Primavera....e butteremo via altri tre punti.... Originariamente Scritto da winter1969 Originariamente Scritto da fearless la salvezza è alla nostra portata comunque....non disperate Originariamente Scritto da oldbonnie Grazie.....mi sento già risollevato. Originariamente Scritto da oldbonnie Specie quando i campioni si infortunano... Originariamente Scritto da fearless buffoni
Originariamente Scritto da flag buffoni ma si è già ripreso dall'infortunio?????
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da flag buffoni Originariamente Scritto da MR-T ma si è già ripreso dall'infortunio????? hai ragione, non ancora, ma faccio entrare il suo sostituto PAGLIACCI
Originariamente Scritto da flag buffoni
Regole del Forum