.....ma il GS....è quello nero sullo sfondo.....mi sembra
.....ma il GS....è quello nero sullo sfondo.....mi sembra

vi seguo...prendo i pop corn

raga a me sinceramente piace.....e penso che fara anche un gran successo!!!molto dipendera dal prezzo pero se costera come una Street Triple ...per me ne venderanno veramente tante!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Vallo a dire a quelli che ci sono dentro e vedi che ti dicono.......io ho 50000km senza palle ma non tutti son fortunati come me.Chi vuole viaggiare ha bisogno di garanzie,non di trovarsi in mezzo all'europa senza assistenza.
Chi lascia triunz lo fa solo per questo ( ap arte quelli che cercano la 1000 da pista),non certo per colpa delle moto.
Secondo me le somiglianze con la BMW ci sono tutte, ciò non toglie che la Triumph possa essere una moto alternativa alla GS 800 in virtù del suo marchio, del 3 cilindri e quant'altro....
Sicuramente sarà un motore più potente e performante, anche se come ho già avuto modo di scrivere a me sembrano più che sufficienti già i CV della 800 GS.
aspetto a vederla dal vero
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato