Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
Ecco.....non si può stare tranquilli e godersi la moto che ti alzi un mattino contento di dover prendere la moto per fare un bel giro e quando arrivi vicino la moto..........

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ovviamente elenchi l'intero calendario anche scoprendo che riesci a dire il nome dei santi in lingue di cui non conoscevi l'esistenza

è la seconda volta (la prima il 19sett2009) che il paraolio sinistro "cede"
la prima volta nel 2009 credevo fosse anche colpa mia ma ,dopo aver letto i vari episodi accaduti a tanti altri , ora mi sono deciso a risolvere il problema in via "definitiva"
basta pagare per sostituire un paraolio e poi stare con l'ansia di potersi trovare nella stessa situazione
ora si agisce a modo mio
le molle pompanti e olio più denso li ho già e ora che c'è l'occasione porterò la moto da un meccanico che si occupa di sospensioni con il quale ho parlato questa mattina
si smontano le forcelle e si controlla lo stato degli steli
se è solo lo stelo sinistro a mostrare ruggine(possibile responsabile) si sostituisce il solo stelo sinistro con uno giapponese(alla fine ci si deve inchinare di fronte alla loro affidabilità

)
poi si passa al trattamento (tin dlc ...poi si valuterà)
e finalmente avrò la soluzione al problema "PARAOLI"
problema (evidente) di cui soffre il tiger1050
ma sti ca@@i d'inglesi cosa gli costava mettere delle forcelle di qualità migliore?
Io propongo di avvelenargli il thè a questi