Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino l'mportante che ti rimanga il vizietto non ti preoccupare il vizietto non se lo fa mancare mai....
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da dega80 LUPOOOOOOOOOOOOOOOO ste moto ci stanno facendo impazzire Deeeeeeega sono qua col lupo e ti pensavamo comu finiu?
Originariamente Scritto da totino spero che non riusciate a contagiarmi....altrimenti mi rovino... Totis tu già sei contagiato...è solo che ancora non ne sei consapevole ma il seme te lo abbiamo già piantato
Originariamente Scritto da maca non ti preoccupare il vizietto non se lo fa mancare mai.... ma fammi capire, parli per esperienza personale?? ciao Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupo
Originariamente Scritto da lupocanuto Totis tu già sei contagiato...è solo che ancora non ne sei consapevole ma il seme te lo abbiamo già piantato basta che mi piantate solo il seme
Originariamente Scritto da maca Deeeeeeega sono qua col lupo e ti pensavamo comu finiu? ho parlato oggi con enzo forse questo sabato parlo con suo mecca cmq quando ci parlo lo saprete perchè vi chiamo e ce ne andiamo a pranzare insieme
se offrite da mangiare io presente
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun se offrite da mangiare io presente talè, puru iddu spuntò
mio compare io gioco in casa
Originariamente Scritto da triplehomerun mio compare io gioco in casa è vero, però se si tratta di mangiare a sbafo, magari l'aereo mi piglio
Regole del Forum