ho trovato i sensori oggi...![]()
ho trovato i sensori oggi...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
yesss...![]()
l'officina me li faceva 150, trovati a 50 spediti...
baristaaaaaaaaaaaa, domanda seria: ma se io prendo una forca della street, posso montarla sulla day e poi cambiare la cartuccia???
escursione e balle varie cambiano solo dal tipo di cartuccia all'interno giusto? steli e foderi sono gli stessi, confermate??!??
seconda domanda: che cartuccia devo mettere per avere effettivamente qualcosa di buono?? quella della extreme può andare bene??
se io ordino la cartuccia per la day e la monto sulla forca della street ci son problemi??
sto facendo una confusione pazzesca....![]()
franky, tu che sei streetizzato che mi dici??
ILLUMINATEMI, PERDIO!!!
Ultima modifica di Cav; 15/10/2010 alle 22:48 Motivo: UnionePost automatica
mi pare che la forca day sia più lunga di mezzo cm o giù di lì, tutto in escursione.. Però bo.. Ora il barista mi cazzia, ma se tu prendessi una forca street r, togli il finecorsa e la sfili mezzo cm in meno dalle piastre forse come geometria rimani = alla day di serie e recuperi quel mezzo cm di corsa sempre rispetto alla day originale togliendo appunto il tampone.. Visto il mare di minchiate che potrei aver scritto evito di fare altre figure orende parlando di cartucce.. Ma la domanda è un altra.. Tra forche e cartuccia spendi più di mille euro, forse anche 1500.. Ti conviene?
allora... la lunghezza è data dalla cartuccia e quella della day è 5mm più lunga.
cambiando cartuccia è indifferente la provenienza del resto della forca.
le cartucce sono tutte buone, io ho la extremetech da poco e la prima impressione è buona, mupo è un riferimento assoluto, bitubo è un progetto esaltante con soluzioni che mi piacciono molto e sarei curioso di provarla.
però tutte queste cose ti costano più del comprare una forca seria o la mia con la cartuccia nuova già montata.
p.s. quelle della foto di prima sono da 46mm
avrei trovato la forca della N a poco poco...
ok, questo è quello che mi premeva.
per il discorso delle tue sono d'accordo, ma tra le tue e la forca "N" che ho trovato+cartuccia extreme ci ballano quasi 150-200€...
sto valutando.
e dopo che pinze ci monti?
calma, le forche della N non vanno bene! hanno attacchia per le pinze assiali e non hanno i registri compressione quindi non va bene quella cartuccia!!!!
ovvio che te la tirano dietro!
sinceramente serve uno studio delle sollecitazioni e delle flessioni delle 2 piastre pertanto meglio lasciar fare a chi sase poi si cerca l'estetica fai quella superiore e amen, se la fai in 7075 t6 non dovresti avere problemi particolari.
Ultima modifica di maurotrevi; 16/10/2010 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica