Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless fotu?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Gnolo ammasso di pervertiti Originariamente Scritto da Leo67
Ultima modifica di 7373massimo; 17/10/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo
io guardo solo se portano stivali da moto
Originariamente Scritto da Intriplato io guardo solo se portano stivali da moto bella risposta grande intrip
****il mio insetto scoppietante****
dopo può esserci chi ha i piedi brutti .. e il resto decente !!!!!!!!!!!!
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato io guardo solo se portano stivali da moto ecco, sei un cretino, lo sapevo.....addio! Originariamente Scritto da Gnolo bella risposta grande intrip addio.........
Ultima modifica di Leo67; 17/10/2010 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 ecco, sei un cretino, lo sapevo.....addio! sì sì li guardo i piedi femminili, sì
Originariamente Scritto da fearless Originariamente Scritto da Intriplato sì sì li guardo i piedi femminili, sì menomale......
Ultima modifica di Leo67; 17/10/2010 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum