Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Musi დ Santapera! Bisogno di un po' di pietra pomice??? Originariamente Scritto da roberto70 altro che pietra pomice....qua ci vuole il flessibile..... Originariamente Scritto da gixxer73 mi sembra più utile un disco da smeriglio ..
Originariamente Scritto da Musi დ se ridi troppo ti viene mal di pancia
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo se ridi troppo ti viene mal di pancia
Originariamente Scritto da Geez ottimo Geez Originariamente Scritto da 7373massimo Originariamente Scritto da 7373massimo vale anche x te
Originariamente Scritto da Gnolo se ridi troppo ti viene mal di pancia Fa niente! Così facciamo lavorare un po' gli addominali che non fa mai male...
Originariamente Scritto da Musi დ Fa niente! Così facciamo lavorare un po' gli addominali che non fa mai male... vero anche questo fotuuuuuuuuuuu
commenti di triumphiste??
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Gnolo vero anche questo fotuuuuuuuuuuu fotu di cosa gnolo , di addominali????
Originariamente Scritto da Leo67 fotu di cosa gnolo , di addominali???? della mia cavigli 20 gg fa Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Gnolo della mia cavigli 20 gg fa Uploaded with ImageShack.us che schifo............ Originariamente Scritto da Geez Vanessa Hudgens vado a morire in terrazza ....addio......
Ultima modifica di Leo67; 17/10/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum