Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez ok dai, visto che leo ci tiene restiamo OT geez si che è un 'intenditore......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
povero gnolo
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da roberto70 bannate gnolo.... oh mamaaaaaaaaaaaa no dai non dire cosi vado via
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo no dai non dire cosi vado via fortuna che ancora non ho cenato....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Leo67 geez si che è un 'intenditore...... Vanessa Hudgens
Originariamente Scritto da Gnolo della mia cavigli 20 gg fa Uploaded with ImageShack.us che schifo............ Originariamente Scritto da Geez Vanessa Hudgens vado a morire in terrazza ....addio......
Ultima modifica di Leo67; 17/10/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Geez povero gnolo grazie Geez sapevo di contare sul tuo supporto Originariamente Scritto da roberto70 fortuna che ancora non ho cenato.... vedi che culo Originariamente Scritto da Leo67 che schifo............ si parla di caviglie sono io
Originariamente Scritto da Leo67 vado a morire in terrazza ....addio...... se se, altro che morire ma in terrazza vai?
mi piacciono tantissimo...sono malato
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai mi piacciono tantissimo...sono malato siamo in due! Originariamente Scritto da Geez se se, altro che morire ma in terrazza vai? è un po' freschino...... Originariamente Scritto da Gnolo si parla di caviglie sono io
Ultima modifica di Leo67; 17/10/2010 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum