Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB tra tutte le foto di culi postati, credo che questa sia la peggiore q8
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 cuore caldo....... Che uomo perspicace!
Originariamente Scritto da Musi დ Che uomo perspicace! grazie........
Originariamente Scritto da Intriplato ah ecco, lo zic mi confondeva, no non direi piatti hanno la curvetta guarda bene uhmm, no, non sono sufficientemente curvilinei per i miei gusti...
Originariamente Scritto da LadyB tra tutte le foto di culi postati, credo che questa sia la peggiore contenta now ? Originariamente Scritto da Musi დ uhmm, no, non sono sufficientemente curvilinei per i miei gusti...
Ultima modifica di Intrip; 17/10/2010 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato contenta now ? bastaculi!Fotu di piedi please........
Originariamente Scritto da Leo67 bastaculi!Fotu di piedi please........ ficcateli in cuxo i piedi di vulvano domenica
Originariamente Scritto da Intriplato ficcateli in cuxo i piedi di vulvano domenica dei piedi degli uomini non me ne puo' fregare de meno! Solo donne....
Leo!
Regole del Forum