Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: QUANTI SIAMO ???? E CHI !!!! .... TIGER 1050

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Ciao ragazzi mi aggrego anch'io come possessore di una splendida tiger 1050 nera. Ritirata sabato 27, purtroppo sono ancora in rodaggio e non me la posso gustare totalmente, però ho gia fatto 320 km quindi manca sempre meno al primo tagliando....unici difetti (piccoli) riscontrati al momento sono un leggerissimo trafilaggio di olio dal perno del cavo frizione, come indicato anche sulla prova del giornale INM@TO, e un fastidioso "scricchiolio" della sella negli spostamenti quando si guida "di corpo"..per il resto una magnifica moto..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    io non ce l'ho..ho la daytonina...
    ma ragazzi...l'ho provata oggi!!!
    che spettacolo!!!
    in 5 ero a 190all'ora
    le penne in accellerazione sono uno spasso!!!
    l'unico appunto è l'affondamento della forcella,e l'eccessiva potenza del freno anteriore!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di zenigata
    Moto
    vi ho tradito.....ora una splendida bmw r1200s (quanto è figa!!)
    dott. speed...non so se tiricordi ma abbiamo scambiato qualche opinione in occasione del triumph day..cmq, io la tiger l'ho provata è l'ho comprata immediatamente..dando in permuta la mia speed nuova......sai che mi piace andar forte..e ti posso dire che questa moto è l'arma totale
    credo che su qualsiasi tipo di percorso stradale si poso andar più forte che con la speed ed in massima sicurezza.
    ci si può fare veramente di tutto...senza farsi venire le piaghe al culo dopo cento chilometri come sulla speed.....che ad onor del vero resta una delle moto più belle del mondo
    ti saluto e saluto tutti i nuovi possessori della splendida tiger

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    a zenigata ... mi ricordo si .... in effetti credo che sia un bel compromesso la tiger sul misto stradale .... non vedo l'ora che torni il nel tempo

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da zenigata Visualizza Messaggio
    dott. speed...non so se tiricordi ma abbiamo scambiato qualche opinione in occasione del triumph day..cmq, io la tiger l'ho provata è l'ho comprata immediatamente..dando in permuta la mia speed nuova......sai che mi piace andar forte..e ti posso dire che questa moto è l'arma totale
    credo che su qualsiasi tipo di percorso stradale si poso andar più forte che con la speed ed in massima sicurezza.
    ci si può fare veramente di tutto...senza farsi venire le piaghe al culo dopo cento chilometri come sulla speed.....che ad onor del vero resta una delle moto più belle del mondo
    ti saluto e saluto tutti i nuovi possessori della splendida tiger

Perchè mi dite tutte ste cose ............ CAttivi !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    DottorTiger
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black

"calda" Black Dahlia

Ritirata venerdi', il colore lo si intuisce dalla firma (o dal titolo del msg)

Purtroppo sono ancora alle 2 cifre di contakm ma l'avevo provata da Triumph MI: 'na bbelva assatanata! Anche ferma al semaforo "tira da bestia!" (Cit.)

L'unica cosa che al momento non mi garba, soprattutto rispetto a quella provata, e' il cambio: faccio una fatica immonda a mettere in folle (beh, praticamente al semaforo devo stare con la frizione in mano, proprio non ne vuole sapere!) e anche in movimento piu' volte non mi entrano le marce, ne' in scalata ne' in cambiata. Per il resto... c'e' MasterCard! Cioe', no, non ho parole

Anzi, una si'... FIGATAAAA!!!
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese
    Venerdì pomeriggio la ritiro, con le borse laterali (non sono ancora arrivate ma io la prendo ovviamente lo stesso) e la borsa da serbatoio (beh quella è arrivata ed è proprio bella). Ieri dal conce ho cambiato sulla strumentazione le miglia in chilometri e solo quello mi è bastato per iniziare a sbavare....Sono proprio rincoglionito

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    quanto hai pagato il kit delle borse laterali

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
    Ritirata venerdi', il colore lo si intuisce dalla firma (o dal titolo del msg)

Purtroppo sono ancora alle 2 cifre di contakm ma l'avevo provata da Triumph MI: 'na bbelva assatanata! Anche ferma al semaforo "tira da bestia!" (Cit.)

L'unica cosa che al momento non mi garba, soprattutto rispetto a quella provata, e' il cambio: faccio una fatica immonda a mettere in folle (beh, praticamente al semaforo devo stare con la frizione in mano, proprio non ne vuole sapere!) e anche in movimento piu' volte non mi entrano le marce, ne' in scalata ne' in cambiata. Per il resto... c'e' MasterCard! Cioe', no, non ho parole

Anzi, una si'... FIGATAAAA!!!

Ciao, guarda penso sia normale è il cambio che si deve sciogliere...nel mio caso i primi 80-100 km sono stati abbastanza difficoltosi...si impuntava in scalata e il folle non mi entrava neanche a bastonate..ora con quasi 400 km tutte le marce entrano come il burro veramente e il folle basta un colpettino di piede ed ecco apparire la magica lucetta verde...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima