Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Musi დ Toh! Stupida io a non averci pensato prima! E vuoi dire che, magari, al plurale è suclòni??? no, resta suclòn al plurale esempio: su tcp c'è un mucchio di suclòn :biggrin2:
Originariamente Scritto da flag per una suclona particolarmente meritevole, proporrei il termine "suclonessa" Vale a dire, un incrocio tra una zuccona e una leonessa? Originariamente Scritto da Intriplato no, resta suclòn al plurale esempio: su tcp c'è un mucchio di suclòn :biggrin2: Ahhhh! Quindi è un irregolare! Urka, quante cose ho imparato questa sera!
Ultima modifica di Musi დ; 17/10/2010 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Musi დ Vale a dire, un incrocio tra una zuccona e una leonessa? Ahhhh! Quindi è un irregolare! Urka, quante cose ho imparato questa sera!
Originariamente Scritto da Musi დ Vale a dire, un incrocio tra una zuccona e una leonessa? Ahhhh! Quindi è un irregolare! Urka, quante cose ho imparato questa sera! il dialetto è tutto irregolare e un pò alla cazzo di cane
Originariamente Scritto da Intriplato il dialetto è tutto irregolare e un pò alla cazzo di cane Ah beh, se c'entrano i cani allora mi piace sicuramente tantissimissimo (evita di fare ulteriori battute, please!)
Originariamente Scritto da Musi დ Ah beh, se c'entrano i cani allora mi piace sicuramente tantissimissimo (evita di fare ulteriori battute, please!) solo xchè lo hai chiesto evito
spammoni...restate on topic
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 spammoni...restate on topic Ehmm...come dice Crioqualcosa? Io non spammo...rispondo!
li guardo eccome! piedi mani e collo, ovviamente anche tutto il resto, però per prima cosa BOOBS!!
La mia Bonnie T100 black 2010 Bonneville aggiornata! Bottega Meccanica fresatura CNC
Originariamente Scritto da megalo82 li guardo eccome! piedi mani e collo, ovviamente anche tutto il resto, però per prima cosa BOOBS!! ti stimo
Regole del Forum