Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag concordo con l'obiettivo amico wintero
Originariamente Scritto da winter1969 Io vi vedo bene per un sesto posto ...mi andrebbe bene...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 Io vi vedo bene per un sesto posto Ottimo obiettivo...anche se penso che, impegnandosi ulteriormente, faranno ancora di più
Originariamente Scritto da oldbonnie Ottimo obiettivo...anche se penso che, impegnandosi ulteriormente, faranno ancora di più ottimo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
i viola si salveranno ?
Originariamente Scritto da Intriplato i viola si salveranno ? credo proprio di si...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 credo proprio di si... allora la becchiamo in cuxo noi
Originariamente Scritto da Intriplato i viola si salveranno ? ...chiedi al serbo...
Originariamente Scritto da Intriplato allora la becchiamo in cuxo noi L'inglese Volante ha detto che vincerete lo scudetto
Originariamente Scritto da Intriplato i viola si salveranno ? ma te non dovevi andare a giocare a rugby sull'A1? che ci fai ancora qua?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Regole del Forum