Ciao!! Per capire hai fatto togliere il depotenziamento alla street. E dopo di questo lavoro in accellerazione è lenta. Se ho capito bene.
Bè non dovrebbe....... la differenza tra 3 e 4 cilindri è notevole. La tre è più pronta sotto e non ha il buco sotto hai 4 - 5000. Cioè vuota e spinge poco perchè ha la coppia alta.
Mentre il motore tre cilindri e pronto da subito, e non da strappi di coppia ma va via sempre paro.
Dovresti controllare che tipo di mappatura ti hanno messo. perché è probabile che è sbagliata.
Certo ci dovranno smanettare un pò prima di trovare quella giusta.
Riportala dove ti hanno tolto il depotenziamento e fagli presente il difetto.
Di solito a 1500 comincia ad essere molto allegra........
P.S.
La coppia del 4 cilindri un pò mi manca....... quel vuoto sotto e poi la strattonata.
Ma questi son gusti..... sarà che mi piaceva il rumore che faceva da 9000 a 13000.
E poi era più godibile nelle passeggiate.....
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