Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Special Tiger

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    se vi faccio vedere la lista di cose che mi piacerebbe fare(e il tempo libero) sulla mia tiger mi prendereste per pazzo

se posso commentare la moto di roby penso che la scelta dei paramani sia stata saggia ,sono paramani che hanno il rinforzo per proteggere veramente le leve in caso di caduta

i tubolari swmotech che monta penso che sarebbe stato meglio lasciarli neri così da avere un impatto estetico minore

i fari hella venduti da touratech sono messi in una posizione troppo sporgente che in caso di caduta verrebbero "disintegrati", meglio metterli come ho fatto io con la staffa che vende swmotech(24,95€),posizionandoli sotto il muso,proteggendoli da un eventuale urto laterale

scusate se mi sono permesso
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    urende sia borse, faretti, che paramucche.......su una moto del genere non ci stanno per nulla.........

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    urende sia borse, faretti, che paramucche.......su una moto del genere non ci stanno per nulla.........
    punti di vista caro
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    punti di vista caro
    allora anche le zega sulla dersmosedici..........rimane il fatto che quel tipo di accessori nasce per una maxienduro....e sua una stradale fanno al quanto cagare...magari saranno pratici...un pò come i cerchi di 24 sull hummer

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    allora anche le zega sulla dersmosedici..........rimane il fatto che quel tipo di accessori nasce per una maxienduro....e sua una stradale fanno al quanto cagare...magari saranno pratici...un pò come i cerchi di 24 sull hummer
    beh i cerchi di 24 sull'hammer hanno una funzione estetica a differenza di cerchi scampanati che invece hanno una funzione funzionale su un fuoristrada come l'hammer

i fari supplementari invece servono per illuminare di più la strada , quindi questa è funzionalità
    i tubolari servono per bestemmiare di meno in caso di caduta laterale , quindi questa è "fede"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    beh i cerchi di 24 sull'hammer hanno una funzione estetica a differenza di cerchi scampanati che invece hanno una funzione funzionale su un fuoristrada come l'hammer

i fari supplementari invece servono per illuminare di più la strada , quindi questa è funzionalità
    i tubolari servono per bestemmiare di meno in caso di caduta laterale , quindi questa è "fede"

fari suppelemtari servono se frequenti posti poco illuminati, o totalment eprivi di illuminazione....nati infatti per zone estreme...mai sentito bisogno di altra illuminazione con la mia...

i paramucche in una caduta seria ne riparliamo quanto servono.......quando si pieghjranno sul serbatoio......e cmq anche questi nascono per utilizzo fuoristradistico...dove le cadute son piu facili....

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Ma non è che mi abbia colpito particolarmente è una comunissima Tiger bianca piena zeppa di accessori (che puoi siano utili o meno non mi interessa), gli invidio solo il tempo che ha a disposizione per girare. Dovrebbero vedere loro la Tiger di Leo , semplicemente bellissima.
    --La Tigre della MAGNESIA--

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    fari suppelemtari servono se frequenti posti poco illuminati, o totalment eprivi di illuminazione....nati infatti per zone estreme...mai sentito bisogno di altra illuminazione con la mia...
    io ad esempio l'ho montati perchè faccio tratti di strada (di collina) senza nessuna illuminazione artificiale (lampioni) quindi ho scelto di montare fari suppelemtari

i paramucche in una caduta seria ne riparliamo quanto servono.......quando si pieghjranno sul serbatoio......e cmq anche questi nascono per utilizzo fuoristradistico...dove le cadute son piu facili....
    però se cade di lato esempio signora rincoglionita che fa manovra senza guardare nello specchietto?
    a me è capitato di vedere diverse volte moto e scooter coricati su un lato negli appositi parcheggi quindi preferisco avere i tubolari montati così nel caso qualche demente che non sa parcheggiare mi fa coricare la moto almeno di sicuro bestemmio meno di uno che non li monta convinto che siano inutili o brutti esteticamente

Citazione Originariamente Scritto da Kike Visualizza Messaggio
    Ma non è che mi abbia colpito particolarmente è una comunissima Tiger bianca piena zeppa di accessori (che puoi siano utili o meno non mi interessa), gli invidio solo il tempo che ha a disposizione per girare. Dovrebbero vedere loro la Tiger di Leo , semplicemente bellissima.
    anche io lo penso, complimenti a LEO
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/10/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Tralasciando la pubblicita' gratuita al conce,questa specialTiger non mi sembra abbia accessori molto diversi da quelli che abbiamo noi sulle nostre"normali",anzi alcuni sono di dubbio gusto ed utiita'.Una cosa e' comunque sicura,il proprietario di quella tiger deve avere dei bei soldini da spendere visto la qualita dei componenti installati.E da qui si spiega anche perche ha potuto fare 16.000 km in tre mesi.certo e' che se va avanti di sto passo i 100.000 km li raggiunge in poco tempo,con buona pace di mr.Tiger riguardo l'affidabilta' della 1050
    Ultima modifica di tiger1961; 19/10/2010 alle 10:26

Moto
    Tiger 1050 WTF
    io ad esempio l'ho montati perchè faccio tratti di strada (di collina) senza nessuna illuminazione artificiale (lampioni) quindi ho scelto di montare fari suppelemtari

però se cade di lato esempio signora rincoglionita che fa manovra senza guardare nello specchietto?
    a me è capitato di vedere diverse volte moto e scooter coricati su un lato negli appositi parcheggi quindi preferisco avere i tubolari montati così nel caso qualche demente che non sa parcheggiare mi fa coricare la moto almeno di sicuro bestemmio meno di uno che non li monta convinto che siano inutili o brutti esteticamente

anche io lo penso, complimenti a LEO

io pe rle cadute a bassa velocità ho il basgter. non credevo ma mi ha salvato un paio di volte........il problema non è l estteica ma i danni provvocati se la velicità aumenta....come i tasmponi magari 7 volte su 10 salvano e 3 ti sradicano gli attacchi del telaio......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima