credo che non acquistero' piu' sulla carta ...vista la mia esperienza .....un'anno e mezzo di ritardo

credo che non acquistero' piu' sulla carta ...vista la mia esperienza .....un'anno e mezzo di ritardo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Per le quotazioni UFFICIALI (Agenzia del Territorio) degli immobili dai un'occhiata qui![]()

Mi permetto, facendolo di professione, di dire che ci sono delle idee poco chiare in molti interventi....primo bisogna che ci mettiamo d'accordo su cosa vuol dire "acquistare su carta"....poi per fortuna il D.lgs 122/05 ha normato la questione sugli acconti versati in anticipo e sulle polizze decennali postume per le garanzie sui vizi strutturali.
Se hai bisogno chiedi...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Per caso è l'abitcoop? nella nostra zona comunque i prezzi li hanno un po' abbassati perchè adesso vendere per le societa' edili non è proprio facile come prima! io pero' sono dell'idea di comprare quello che vedo anche se spendo qualcosa in piu'! perchè i problemi sorgono sulle rifiniture! ad un certo punto non si sa' come ma gli viene una fretta....!
Ciao Plutonio, no, non è l'abitcoop, per comprare da abitcoop so che bisogna iscriversi, essere residenti nella zona del lotto e non avere già una casa, io una casa l'ho già e penso di non potermi iscrivere.
Rimane il fatto che abitcoop nella nostra zona penso sia la soluzione piùù economica, un mio amico ha comprato casa tramite questa cooperativa ed è rimasto contento. La casa che sto guardando è a Castelvetro che come zona è abbastanza cara, ho visto però sul sito dell'ambiente e territorio che una casa in zona rurale vale meno di una casa in centro del paese, questo va a mio vantaggio essendo l'abitazione in aperta campagna.

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)