Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
mauro và solo a rijeka... lunedì c'è stata la conferma...
prolive ha un problema con se stesso.. hai presente il gladiatore (il film)...bene se ti ricordi, quando c'era una guerra, massimo prendeva un po' di terra in mano, per studiare il campo di battaglia....
prolive non studia un caxxo... lui ci và a finire dentro....e basta..
...
lunedì ha ricevuto la grazia....
e aggiungo un'altra cosa... che è sfuggita amolti... se è vero quello che dice mauro, che la sua moto non andava bene.. ricordo che a quel punto, il suo 750, era più simile al nostro 675, che a quello di una carenata..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Comunque sui video di Motosprint con la guida per il Mugello, dicono di staccare abbondantemente dopo il cartello dei 100mt alla bucine....
Quindi il punto di frenata era giusto, solo che dicono anche di frenare abbastanza a centro pista, non all'esterno, in modo da prolungare la frenata allargando al curva a meta' per poi chiuderla a 3/4. Io invece ero tutto esterno e quindi l'asfalto e' finito troppo presto per pensare di inserire la moto a quella velocita'.
Prox volta staro' piu' attento!!!!
Oggi scarico la telemetria!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -