comunque qui non e` chi le ha date o prese di piu ,per me i pastori sardi non dovevano essere cosi esasperati da arrivare a fare quello che hanno fatto....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
non ho capito solo io che la manifestazione era pacifica inizialmente....
non centra niente....
io alle manifestazioni ci sono sempre andato....e quando sciopervano i miei venivano anche i miei fratellini più piccoli, e ti parlo di quando io avevo 14 anni e loro 7 e 8.... non vedo perchè non portarli.... forse con questi tempi non bisognerebbe neanche lasciarli dallo zio e dalla cugina....
Bè...io invece i miei figli non li porterei nè a scioperare nè altro...almneo sin quando son piccoli...non è solo questione di sicurezza....è anche per permetter loro di vivere un'infanzia il più a lungo possibile....
Sono modi di vedere diversi..non è detto che un osia giusto e l'altro sbagliato...
Per me però il mio è quello giusto![]()
sciò
non siete tatuati...
e non eravate allo stadio.. li sta il segreto..lo stadio è zona franca.. anche perchè la storia ci insegna che a genova quando gli gira qualche mazzata la menano pure..