è una bellezza, casco anni 70 nuovo nuovo...!!! ma ovviamente non omologato; possibili conseguenze in caso di controlli?
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-16944612.htm
è una bellezza, casco anni 70 nuovo nuovo...!!! ma ovviamente non omologato; possibili conseguenze in caso di controlli?
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-16944612.htm
Piu' che per i controlli dovresti preoccupati per la tua salute... che garanzie di sicurezza offre un casco cosi'?
che brutto però se e omologato in teroria puoi usarlo
e come se giri senza casco....sequestro del libretto e 78 euro di multa..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
credo sia un bandit, cioè casco dall'aria vintage ma moderno, non è che arriva direttamente dagli anni 70. è in fibra di vetro. il prezzo è buono e il casco secondo me è molto bello. vai a vedere se sta veramente in buone condizioni e se ti sta bene prenditelo che è un affare.
ti segano la testa, al più quando fanno i raduni delle storiche puoi ermetterti di indossarloli non ti rompe nessuno
beh, questo è un casco da sfilata, per sostituire il jet con gli occhialoni, ed è sicuramente più sicuro di un qualunque jet, anche omologato, visto che ha la mentoniera.
per l'omologazione, ammesso che i vigili controllino, puoi sempre cucire un'etichetta di un altro casco sul cinturino... qualcuno nell'ala mc l'ha fatto![]()