







La moto da Magonni è solo in visione ma non si possono ancora provare. Hanno i codici di blocco da Triumph Italia e x il momento niente prove. Io che l'ho vista dal vivo devo dirti che con qualche piccola modifica può diventare una moto con molta sostanza. Via il traliccio dietro e i fianchetti radiatore. Tutte le plastiche bisogna farle diventare in carbonio e la moto cambia radicalmente!!! Ps: dimenticavo...la farei uscire dal concessionario con i suoi 2 occhioni cromati!!!
Se devi avere una moto vecchia tieniti la tua...il tuo è un colore splendido!!!;-)
io ti consiglio la nuova dato che la my 2010 ha pochissime differenze con la tua 2005, mentre la 2011 è una moto nuova.
però vai dove ti porta il cuore




Non fare cazzate !!!! rifletti !!! la 2011 è solo una moto di transito , tra massimo 2 anni
uscirà la versione definitiva con nuovo motore !!! quanto pensi che possa andare ancora avanti il 1050 con la concorrenza che si trova???
Se hai 12000 euro per la nuova Speed allora tanto vale che ti fai questa usata
Vendo Ducati Streetfighter (2009 - 10) usata del 2010 a Brescia - Moto.it
Vendo Ducati Streetfighter (2009 - 10) usata del 2010 a Firenze - Moto.it
Detto in parole povere....spendi 12000 euro..poi spendine altri 2500 e avrai una moto che si può guardare ....![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 21/10/2010 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica








Dave hai ragione e ti quoto in pieno......ma un conto è personalizzarsi la moto...un altro è comprarla sapendo già di doverci spendere per renderla guardabile !