si si goditi la tua speed. Se non volevi poggiare il ginocchio per terra avresti potuto evitare di indirizzarti su 130cv, o forse io non ho la patente ma tu tieni la moto su due cavalletti..

innanzitutto la Brutale da 18.500€ è la 1090RR, accessoriata da diversi particolari (cerchi forgiati, pinze monoblocco, ammortizzatore di sterzo, frizione antisaltellamento), e quindi va presa come riferimento di paragaone la 990R al costo di 15.500€....certamente più cara, ma equipaggiata di alcune diavolerie elettroniche (potranno anche non piacerti, ma sta di fatto che hanno un costo) e pesa kg 190
se per te sono pochi 17kg di differenza...

15500 4000 euro........probabilmente a voi non pesano...a me hanno insegnato che sono 8 milioni delle vecchie lire praticamente piu di un terzo del vaolore della moto, ma giustamente come gia detto qui tuti hanno i soldi cash per comprare quiindi il problema potrebbe non sussistere.
PERò parlare con uno che nel 2010 continua a confodere dati reali ( 207 della speed su inmoto/MOTOCLSIMO con quelli dichiarati dalla casa dalla MV........( la brutale è sui 200-205) è davvero come parlare con UNO A CUI MANCANO ANCHE LE BASI...

forse le basi mancano a te, fino a prova contraria leggo i dati riportati dalle case motociclistiche
MV Agusta, BRUTALE 990R MY 2010
Triumph Motorcycles - New Speed Triple
di InMoto/Motociclismo ecc., non m'interessa più di tanto
....poi ti lascio alle tue convinzioni
4000€ certo che sono soldi, eccome...ma allora anche 12.000€ corrispondono a 22.267.105 lire(sono pochi per te?)....allora comprati una Street R,che tanto come prestazioni assolute sono simili e risparmi ancora altri soldi, cioè ben 3.000€
P.S.: in MV, come con le Japponesi si possonoo spuntare prezzi differenti da quelli di listino![]()
Ultima modifica di Silvan; 22/10/2010 alle 15:53

si ma ti sei accorto genio della lampada che triumph dichiara in ordine di marcia e mv a secco.........perchè anche uno che di moto non capisce un cazzo si stupirebbe se la speed pesasse 220 kili a secco...oppure si vede la mv che vendono a te va senza benzina e olio......
certo che in mv fanno sconti........con la rete di vendita assistenza e affidabilità che hanno lo farei anche io.......
io lo so quanto solo 12 mial euro infatti nonm i sognerei mai di comprare una moto nuova...

però qui si fa sul serio![]()

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto inquanto futuro proprietario di Speed MY 2011. Provengo da una fantastica Corsaro 1200 che per 4 anni mi ha dato incredibili soddisfazioni. Dopo aver provato una speed my 2005 questa primavera ho deciso che la nuova l'avrei presa.
Volevo dirvi che incredibilmente la moto è già visibile in molte concessionarie del nord. Ieri ho avuto il piacere di incontrarla, molto bella, molto più che in foto.