Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato pensa entrare nei sogni di Herbie o di Fitness e incasinargli giù tutto in quelli di Herbie potrebbero venirmi troppe scimmie in testa di Fitness tante frittelle con crudo
mi offro come server.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Trullo in quelli di Herbie potrebbero venirmi troppe scimmie in testa di Fitness tante frittelle con crudo che sogni da maiale
Originariamente Scritto da Intriplato che sogni da maiale ma il crudo è quello di parma?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr Frowning questo Uploaded with ImageShack.us questo non sono nemmeno riuscito a finirlo
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Mr. Number questo non sono nemmeno riuscito a finirlo Io si, ma in effetti è un po' noioso. Ieri sera un musical horror:
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da IrishCoffee Io si, ma in effetti è un po' noioso. Ieri sera un musical horror: bellissimo questo
Originariamente Scritto da Mr. Number questo non sono nemmeno riuscito a finirlo io si anche se la seconda parte è soporifera
i love radio rock è stupendo!
La mia Bonnie T100 black 2010 Bonneville aggiornata! Bottega Meccanica fresatura CNC
Originariamente Scritto da megalo82 i love radio rock è stupendo! approvo!
Regole del Forum