Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ero a 99989
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Acme in che senso? credo che in questo momento ci batterebbe pure il parma tanto siamo messi male... nel senso ke stasera la fiorentina giocherà con il coltello tra i denti... giocate anche in casa quindi....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da winter1969 Fanno talmente schifo che non meritano di giocare di domenica adesso ho capito perchè la px settimana l'Inter gioca di venerdì------------- Originariamente Scritto da urasch nel senso ke stasera la fiorentina giocherà con il coltello tra i denti... giocate anche in casa quindi.... basterebbe avere in campo il Mutu di questa notte........................
Ultima modifica di mister51; 23/10/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
La Juvemerda vince facile Il Milan vince facile
Originariamente Scritto da winter1969 La Juvemerda vince facile Il Milan vince facile analisi tecnica precisa e concisa. Ma gli opinionisti dicono che a parte quelle dell'Inter..........non esistono più le partite facili...............:
Originariamente Scritto da mister51 analisi tecnica precisa e concisa. Ma gli opinionisti dicono che a parte quelle dell'Inter..........non esistono più le partite facili...............: Le partite non sono mai facili se le "grandi" giocano in relax
Originariamente Scritto da urasch nel senso ke stasera la fiorentina giocherà con il coltello tra i denti... giocate anche in casa quindi.... naaa vincete facilissimo, pare si stiano accordando per un dignitoso 2-0 a tavolino per il Bari
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da winter1969 Le partite non sono mai facili se le "grandi" giocano in relax ...e quali sarebbero le grandi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 Le partite non sono mai facili se le "grandi" giocano in relax infatti l' Inter non gioca mai in relax ...............a parte quando è in vantaggio di 4 goal..................
Originariamente Scritto da The Dog ...e quali sarebbero le grandi??? Inter,Milan e JuvemerdaserieBnonvincetemainiente Originariamente Scritto da mister51 infatti l' Inter non gioca mai in relax ...............a parte quando è in vantaggio di 4 goal.................. grande partita
Regole del Forum