Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley ho 4 rumene a cena stasera , le ho raccattate oggi al supermercato Cerco un volo Roma-Verona
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da The Dog ....la legura senza cur, la sa ciapa a tòt i ur... e brau el can che parla anca el dialet...duman se l' e'bel el temp femm un gir cun la moto ?
Originariamente Scritto da Muttley ho 4 rumene a cena stasera , le ho raccattate oggi al supermercato Quanto hai speso ???
io no... il sabato sera ho di meglio da fare
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da 7373massimo Tarantino stretto Quantin Tarantino
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
alùra.. dòele i noeele? Originariamente Scritto da The Dog ...cagati nelle mutande...
Ultima modifica di nutella; 23/10/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Ci penso
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Ci penso tu dovresti ricominciare a uscire...altro che star quì a spammare
Originariamente Scritto da Lordsinclair e brau el can che parla anca el dialet...duman se l' e'bel el temp femm un gir cun la moto ? duman ghe temp de merda
LadyB
Originariamente Scritto da nutella tu dovresti ricominciare a uscire...altro che star quì a spammare oppure fare come Muttley..
Regole del Forum