Originariamente Scritto da
MrTiger
difendere??? guarda che stiamo parlando di moto mica di cause umanitarie......di sicuro è la naked che prenderei. se dovessi cambiare la mia, ma al monento nelal mia lista di priorità non c'è una moto del genere, due bastano manon avanzano..
minchia ora manco le gomme vanno piu bene...........

per il discorso elettronica sarà che io son un " meccanico" ma meno ce n e è e meno problemi ci sono...ritengo sia utile al momento solo sulle moto da pista e diciamo da turismo...per le naked il comando a filo lo trovo piu como e sicuro
la frizione idraulica non capsico a che serva..meno precisa piu costosa....
cmq le moto che volete alla fine ci sono, la ducati SF se le varie brutale...li elettronica non manca....basta avere dai 4000 ai 7000 euroi in piu e il gioco è fatto.
poi non si tratta di difendere, io apprezzo il lavoro di triumph su questa speed....migliroarla senza perderelo stile delal speed mi chiedo come mai negli anni passati la gente continuava aspendere fior di soldi per una moto praticamente identica dal 97 mentre ora che l anno migliorata giu a muovere critiche.ciioè nel 2007 pagare 11500 per la speed 1050 era un furto...
posso capire che vi faccia cagare esteticamente ma le altre cose le leggo e rimango basito....poi c'è chi seglie la moto al 99%solo per le stetica e il resto anche se ha il telaio del cimatti va bene cosi...