Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 99 di 181 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    scusate ma stanno volando un sacco di c****** x voler difendere a tutti i costi questa speed orrenda!!!!
    vorrei ricordare ke la brutale 910 costa 14000 euro e si trova anke a 13000
    quindi non vedo tutte queste migliaia di euro di differenza ke dite voi....
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Buell XB12S, Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger;

cmq riformulo la mia domanda come volevate la speed 2011, sempre considerando il prezzo di partenza di 11500 euro per con 20 mila euro di moto è parecchio facile.
    A me l'attuale piace molto, i cv li avrei portati a 140 giusto per pagare un po più di bollo.

La cosa che non mi convince è la larghezza .. 'sta speed è cicciona! Non dico che dovevano farla come la streetfighter ma limare qualche mm non le avrebbe fatto male.

Per l'uso che ne faccio il peso della moto è poco influente, già le hanno tolto 2kg altri 3 probabilmente partono con lo scarico basso arrow .. In più negli ultimi mesi mi sono messo a dieta e ho perso 10kg ... 15kg in meno si sentono

Infine.. Le gomme non durano niente soprattutto con passeggero e il passeggero sta scomodo .. La mia ragazza è in dolce attesa, quindi per me è tutto perfetto

Per i nostalgici c'è la thruxton pre 2008 a carburatori o le speed 2010 a buon prezzo
    Ultima modifica di sbarro; 25/10/2010 alle 13:55
    Ho trovato un ottimo forum triuph e ci sono dentro!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    difendere??? guarda che stiamo parlando di moto mica di cause umanitarie......di sicuro è la naked che prenderei. se dovessi cambiare la mia, ma al monento nelal mia lista di priorità non c'è una moto del genere, due bastano manon avanzano..

minchia ora manco le gomme vanno piu bene...........

per il discorso elettronica sarà che io son un " meccanico" ma meno ce n e è e meno problemi ci sono...ritengo sia utile al momento solo sulle moto da pista e diciamo da turismo...per le naked il comando a filo lo trovo piu como e sicuro

la frizione idraulica non capsico a che serva..meno precisa piu costosa....

cmq le moto che volete alla fine ci sono, la ducati SF se le varie brutale...li elettronica non manca....basta avere dai 4000 ai 7000 euroi in piu e il gioco è fatto.

poi non si tratta di difendere, io apprezzo il lavoro di triumph su questa speed....migliroarla senza perderelo stile delal speed mi chiedo come mai negli anni passati la gente continuava aspendere fior di soldi per una moto praticamente identica dal 97 mentre ora che l anno migliorata giu a muovere critiche.ciioè nel 2007 pagare 11500 per la speed 1050 era un furto...

posso capire che vi faccia cagare esteticamente ma le altre cose le leggo e rimango basito....poi c'è chi seglie la moto al 99%solo per le stetica e il resto anche se ha il telaio del cimatti va bene cosi...
    ... qui non siamo proprio d'accordo su nulla...
    SENZA PERDERE LO STILE?
    E che cosa è per te lo stile?
    Due fari strambi di plastica?
    Oppure un serbatoio con una forma geometrica non ben definita?
    CI manca solo che adesso la 2011 la definisci più stilosa ed affascinante.
    Probabilmente avevamo attese diverse da questa Speed.
    Io ne ho possedute tre... a parte gli scarichi SEMPRE ORIGINALI.
    Ci ho fatto un sacco di chilometri... ne sono innamorato... sono stato ad Triumph Live... ho sempre difeso a spada tratta tutte le scelte Triumph...
    Ma questa no...
    Questa evoluzione IO NON LA VEDO.
    A me non frega nulla della concorrenza... era strano fare una moto unica anche sotto l'aspetto tecnico?
    Le mappe non servono a nulla... come non serva a nulla l'ABS, se proprio vogliamo fare quelli che mangiano pane e benzina.

difendere??? guarda che stiamo parlando di moto mica di cause umanitarie......di sicuro è la naked che prenderei. se dovessi cambiare la mia, ma al monento nelal mia lista di priorità non c'è una moto del genere, due bastano manon avanzano..

minchia ora manco le gomme vanno piu bene...........

per il discorso elettronica sarà che io son un " meccanico" ma meno ce n e è e meno problemi ci sono...ritengo sia utile al momento solo sulle moto da pista e diciamo da turismo...per le naked il comando a filo lo trovo piu como e sicuro

la frizione idraulica non capsico a che serva..meno precisa piu costosa....

cmq le moto che volete alla fine ci sono, la ducati SF se le varie brutale...li elettronica non manca....basta avere dai 4000 ai 7000 euroi in piu e il gioco è fatto.

poi non si tratta di difendere, io apprezzo il lavoro di triumph su questa speed....migliroarla senza perderelo stile delal speed mi chiedo come mai negli anni passati la gente continuava aspendere fior di soldi per una moto praticamente identica dal 97 mentre ora che l anno migliorata giu a muovere critiche.ciioè nel 2007 pagare 11500 per la speed 1050 era un furto...

posso capire che vi faccia cagare esteticamente ma le altre cose le leggo e rimango basito....poi c'è chi seglie la moto al 99%solo per le stetica e il resto anche se ha il telaio del cimatti va bene cosi...
    Citazione Originariamente Scritto da sbarro Visualizza Messaggio
    A me l'attuale piace molto, i cv li avrei portati a 140 giusto per pagare un po più di bollo.

La cosa che non mi convince è la larghezza .. 'sta speed è cicciona! Non dico che dovevano farla come la streetfighter ma limare qualche mm non le avrebbe fatto male.

Per l'uso che ne faccio il peso della moto è poco influente, già le hanno tolto 2kg altri 3 probabilmente partono con lo scarico basso arrow .. In più negli ultimi mesi mi sono messo a dieta e ho perso 10kg ... 15kg in meno si sentono

Infine.. Le gomme non durano niente soprattutto con passeggero e il passeggero sta scomodo .. La mia ragazza è in dolce attesa, quindi per me è tutto perfetto

Per i nostalgici c'è la thruxton pre 2008 a carburatori o le speed 2010 a buon prezzo

... quelli che te chiami nostalgici sono quelli che hanno FATTO LA FORTUNA DI TRIUMPH...
    Quelli che si sono innamorati di una Naked derivata da una sportiva, dei fari tondi da moto post atomica... da una seduta unica nel suo genere.
    Fiero di essere NOSTALGICO.
    Ultima modifica di flower; 25/10/2010 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...come non serva a nulla l'ABS...
    L'unica cosa che invidio alla nuova

TCP Rider
    Moto
    speed triple 2010 matt black + vespa125 anno 1956.
    io sono stato sabato a vederla dal vivo.
    anceh se da vivo rende meglio che da foto,
    non faccio commenti tecnici ma solo passionali:

mi piace piu' la 2010. stop

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    ci mancherebbe la 2007 è la serie sfiga...........aveva praticamente tutti i difetti delle 1050....il culo piu bruttino della 2008 e la componetistica di merda della 2005 ( manubrio pinze, pompa freno anodizazioni modello alrecchino)...

minchia la z1000.............andrà bene ma la speed 2011 in confronto è da esporre al museo della moto accanto al 916 e all aF4........la stessa z1000 che alla fine globalmente prendeva paghe dalla speed 2008...

cristo quando scendi ci vuole il sacchetto tutte le volte....

cmq riformulo la mia domanda come volevate la speed 2011, sempre considerando il prezzo di partenza di 11500 euro per con 20 mila euro di moto è parecchio facile.
    mamma mia che brutta questa kawa..
    Togliete questa foto che ho appena finito di mangiare..

Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    scusate ma stanno volando un sacco di c****** x voler difendere a tutti i costi questa speed orrenda!!!!
    vorrei ricordare ke la brutale 910 costa 14000 euro e si trova anke a 13000
    quindi non vedo tutte queste migliaia di euro di differenza ke dite voi....
    Se devo spendere 13.000€ su una Brutale che mi faceva impazzire 8 anni fa, ma ora sinceramente mi è stufata esteticamente, io opterei invece per questa italiana qua sotto......

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di razor820; 25/10/2010 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Buell XB12S, Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    Se devo spendere 13.000€ su una Brutale che mi faceva impazzire 8 anni fa, ma ora sinceramente mi è stufata esteticamente, io opterei invece per questa italiana qua sotto......
    In alernativa lla nuova speed sono andato a vedere anche la streetfighter ma non la vedo un'alternativa .. apparte 3.400 euro di differenza, la streetfighter è totalmente diversa, si sta molto caricati in avanti l'agilità sicuramente non è quella della nuova speed e i costi di gestione li vedo molto più cari dell'inglese.

La streetfighter è una moto estrema .. inoltre non risolve il problema dei fari tondi ed utilizzo eccessivo di plastica
    Ho trovato un ottimo forum triuph e ci sono dentro!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sbarro Visualizza Messaggio
    In alernativa lla nuova speed sono andato a vedere anche la streetfighter ma non la vedo un'alternativa .. apparte 3.400 euro di differenza, la streetfighter è totalmente diversa, si sta molto caricati in avanti l'agilità sicuramente non è quella della nuova speed e i costi di gestione li vedo molto più cari dell'inglese.

La streetfighter è una moto estrema .. inoltre non risolve il problema dei fari tondi ed utilizzo eccessivo di plastica
    Lo so è una naked estrema, niente a che vedere con la posizione bella comoda della Speed

Cmq i 14.900€ li vale tutti. visto il peso, il telaio, lo spazio frenata, i cv e il motore..

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    ma del DTC che su ducati non funziona se non hai le gomme di primo equipaggiamento e che con altre tipi di gomme , marca intendo vanno a toccare forcellone...questo va bene??

la brutale 910 non so non mi pare sia a listino....la meno cara è la 989 R che in pratica è la vecchia a 15350...o la 990 R a 15500..........poi la 910 è davvero vecchia........

io mi limito a parlare di tecnica delle etstica non discuto io adoro la mia l ultima vera streetfighter prima delle speed buell.........

Moto
    ma del DTC che su ducati non funziona se non hai le gomme di primo equipaggiamento e che con altre tipi di gomme , marca intendo vanno a toccare forcellone...questo va bene??

la brutale 910 non so non mi pare sia a listino....la meno cara è la 989 R che in pratica è la vecchia a 15350...o la 990 R a 15500..........poi la 910 è davvero vecchia........

io mi limito a parlare di tecnica delle etstica non discuto io adoro la mia l ultima vera streetfighter prima delle speed buell.........
    Purtroppo la politica della Ducati parla chiaro.
    Tu compri da loro..

E poi ci devi ritornare per qualsiasi cosa, e vedi le mazzate poi..

cmq anche se preferivo il vecchio faro, ho visto la speed 2011 da lontano con i doppi occhi accessi e devo dire che ci ho ripensato un po... mi ha trasmesso qualcosa..
    Ultima modifica di razor820; 25/10/2010 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 99 di 181 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima