Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 piuttosto vado sul classico, pelle di struzzo,di coccodrillo e pitone..non tramontano mai Hai lasciato fuori Mamba...ce l'hai con lui??
sciò
Originariamente Scritto da alessandro2804 no il pappagallo , piuttosto vado sul classico, pelle di struzzo,di coccodrillo e pitone..non tramontano mai ho dimenticato gli occhiali in tartaruga e il pettine in osso grazie del complimento ....
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai lasciato fuori Mamba...ce l'hai con lui?? ma tu che sei donna non ne hai borse di struzzo o coccodrillo? e di renna non hai nulla...? è possibile che solo io ho stile
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 ma tu che sei donna non ne hai borse di struzzo o coccodrillo? e di renna non hai nulla...? è possibile che solo io ho stile No...però ho il portachiavi della BMW e il kit degli attrezzi con cacciavite e chiave inglese rosa....vale lo stesso??
Originariamente Scritto da Python grazie del complimento .... x fortuna bbrò
Originariamente Scritto da Strega Klà No...però ho il portachiavi della BMW e il kit degli attrezzi con cacciavite e chiave inglese rosa....vale lo stesso?? nemmeno qualcosa in cincillà ... ? cmq non puoi non avere una borsa di struzzo , per favore fatti un bel regalo a Natale
Originariamente Scritto da alessandro2804 no il pappagallo , piuttosto vado sul classico, pelle di struzzo,di coccodrillo e pitone..non tramontano mai ho dimenticato gli occhiali in tartaruga e il pettine in osso MA SEI UN MOSTRO ASSASSINO POVERI ANIMALETTI
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
ma voi la "pelle di daino" come la lavate? ......
Originariamente Scritto da alessandro2804 nemmeno qualcosa in cincillà ... ? cmq non puoi non avere una borsa di struzzo , per favore fatti un bel regalo a Natale Ma non ci penso nemmeno ad addobbarmi come un albero....!!!!!
Originariamente Scritto da Python ma voi la "pelle di daino" come la lavate? ...... O sotto la doccia o nel bidet con detergente intimo.
Regole del Forum