Oggi ho aperto la 5a ho toccato per un istante 210. Povero me se mi fanno la foto...Mi ritirano la patente?
Oggi ho aperto la 5a ho toccato per un istante 210. Povero me se mi fanno la foto...Mi ritirano la patente?
Io vivo in Toscana...vicino all'autodromo del Mugello...
Come ti capisco!!!!!!!
Purtroppo nella nostra regione i vigili non hanno mai avuto ritegno, ci sono più autovelox che alberi, e nelle posizioni più impensabili...
I soldi che prendono li devono finire tutti in medicine...
.....Solidarietà da un toscano plurisanzionato![]()
TRIPLO MUGELLO.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ci tengo a dire, non sono contro i controlli, sono contro al gioco del nascondino degli autovelox
Mizzega se girano... devi sentire che vento che tira qui a casa mia...
Stasera in piscina andavo avanti senza usare gambe e braccia!!!
![]()
Idem per me nel luglio '08![]()
il wufer riesce ad arrivare a simili velocita????
non smetti mai di stupirmi...
Ultima modifica di billy64; 28/10/2010 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
L'ho preso 3 anni fa li a Pontremoli. E anche a me è arrivato una decina di giorni prima della scadenza del termine di notifica. Facevo ben i 74... Ce ne sono un mare in quel tratto. Li ho visti tutti tranne questo. Eravamo in 3 e nessuno l'ha visto... Qualche dubbio mi viene.