Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Un'isola della Spagna: villettina sul mare subito.. puntualizzo: non sono mai stata in Spagna in vita mia..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Un'isola della Spagna: villettina sul mare subito.. puntualizzo: non sono mai stata in Spagna in vita mia.. E allora perchè?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Adesso si tromba anche i lirici?? quindi l'equazione è: soldi= trombare,sempre e comunque,alte ,tappe,cantanti e stonate
Originariamente Scritto da 7373massimo ...non farei un cazzo dalla mattina alla sera quindi hai già vinto
Originariamente Scritto da Strega Klà Adesso si tromba anche i lirici?? sempre se sono donne
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Strega Klà E allora perchè? avventura
Originariamente Scritto da Intriplato quindi hai già vinto e mica solo lui allora. ce lo siamo spartito in parecchi qui dentro herbie ne ha di piu'
Originariamente Scritto da armageddon e mica solo lui allora. ce lo siamo spartito in parecchi qui dentro herbie ne ha di piu' ti q8 a gogo
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora lo vedi che non sono io che ci provo con tutti...sei te che pensi sempre e solo a quello perché??? a cos'altro bisogna pensare?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Strega Klà E allora perchè? Non so cara Cla a volte ho delle certezze che mi arrivano da non so dove..e dò loro credito.. Questa l'ho sempre detta.. se mi viene così so che è vera..
Regole del Forum