Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 103 di 181 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    in teroia la differenza non c'è...se si parla di modelli matematici ma in pratica...il secondo sistema offre regolazioni piu fini e oli meno densi
    come ti chiedevo dall'altra parte, quale olio è meglio mettere in una forcella come la mia?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    come ti chiedevo dall'altra parte, quale olio è meglio mettere in una forcella come la mia?
    se hai la forcelal originale , un buon olio nella stessa gradazione.

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    in pratica sulal vecchia era solo uno steloa frenare la corsa in estensione e uno stelo in compressione...menter l altro era libero...mentre nelel moto normali lavorano in simbiosi...

in teroia la differenza non c'è...se si parla di modelli matematici ma in pratica...il secondo sistema offre regolazioni piu fini e oli meno densi
    Insomma si possono regolare estensione e compressione come la Street R???

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Ieri ho l'ho vista di persona alla conce di Catania.
    Colore nero, devo dire che sinceramente è molto particolare e rispetta la singolarità del marchio triumph rispetto alle altre case. Ripeto molto particolare e le plastiche del radiatore non sono neanche male, la gobba del serbatoio per me è fantastica da stile.

Per i difetti a mio avviso, IL PESO, troppo. E' una moto piccoletta a prima vista, ma appena togli il cavalletto e la metti dritta si sentono i quasi 220kg, o forse perche io sono abituato con la mia Street

Altri difetti se proprio possiamo definirli cosi: il portatarga da cambiare immediatamente un aborto lunghissimo, è senza cupolino non si puo guardare, con il cupolino cambia totalmente.

Per il prezzo non ti tolgono nemmeno 1€ resta 11.495€ forse perche ci troviamo in un periodo quasi invernale ti regalano il cupolino....

TCP Rider
    Moto
    Buell XB12S, Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    Per il prezzo non ti tolgono nemmeno 1€ resta 11.495€ forse perche ci troviamo in un periodo quasi invernale ti regalano il cupolino....
    In periodo di vacche magre come questo voglio vedere se dal prezzo non ti tolgono neanche 1 euro!

Non dico che debbano regalarmi lo scarico ma portarla a 11 con puntale e cupolino non sarebbe male.

Tanto poi c'è da spendere quasi 2.000 euro nei prossimi 2 anni per scarico (1.400) portatarga (250) specchi (150).
    Ho trovato un ottimo forum triuph e ci sono dentro!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da sbarro Visualizza Messaggio
    In periodo di vacche magre come questo voglio vedere se dal prezzo non ti tolgono neanche 1 euro!

Non dico che debbano regalarmi lo scarico ma portarla a 11 con puntale e cupolino non sarebbe male.

Tanto poi c'è da spendere quasi 2.000 euro nei prossimi 2 anni per scarico (1.400) portatarga (250) specchi (150).
    questo potrebbe accadere solo se da adesso ad agosto prossimo in tutta italia ne vendono 5
    e io me lo auguro...
    ma siccome so già che non è così posso assicurarti che faranno come sempre quelli irremovibili e non toglieranno nemmeno un euro
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ieri ho l'ho vista di persona alla conce di Catania.
    Colore nero, devo dire che sinceramente è molto particolare e rispetta la singolarità del marchio triumph rispetto alle altre case. Ripeto molto particolare e le plastiche del radiatore non sono neanche male, la gobba del serbatoio per me è fantastica da stile.

Per i difetti a mio avviso, IL PESO, troppo. E' una moto piccoletta a prima vista, ma appena togli il cavalletto e la metti dritta si sentono i quasi 220kg, o forse perche io sono abituato con la mia Street

Altri difetti se proprio possiamo definirli cosi: il portatarga da cambiare immediatamente un aborto lunghissimo, è senza cupolino non si puo guardare, con il cupolino cambia totalmente.

considerando che quelel in conce è a secco....e che il peso dovrebbe ssre 3 kili meno la precedente quindi dovrebbe essre 204 kili.......gli altri 16 dove erano??

sicuramente la differezna di peso rispetto alla street c'è....ma basta non saper leggere un dato e si parla un pò per sentito dire..

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3979160]questo potrebbe accadere solo se da adesso ad agosto prossimo in tutta italia ne vendono 5
    e io me lo auguro...
    ma siccome so già che non è così posso assicurarti che faranno come sempre quelli irremovibili e [COLOR="Red
    non toglieranno nemmeno un euro[/COLOR]

Anzi.....secondo me anno nuovo aumenterà di qualche centinaia di euro!!!!
    Come accadde con la Street!!!!!!!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    mooooooolto probabile
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da sbarro Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    ma siccome so già che non è così posso assicurarti che faranno come sempre quelli irremovibili e non toglieranno nemmeno un euro
    E' la politica di Triumph, niente sconti ma qualche accessorio in regalo. Non vedo perchè dovrebbero cambiare ora.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 103 di 181 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima