Originariamente Scritto da
Max PS
Aper... il lavoro riesce a farlo un bambino, è semplice.
abbi però chiare due cose.
- se vuoi preservare l'originale (come ho fatto io) hai bisogno di un fanale da sputtanare dal momento che lo devi aprire preservando le plastiche esterne per metterci poi dentro l'elettronica di quello che ordinerai da Motodynamic (io per fortuna ne avevo uno smoked con dentro led normalissimi ed ho sputtanato quello).
- quello di Carpi Moto a rigore potrebbe essere meno tamarro, in pratica è come quello che ordinai io per primo e che presi una fregatura perchè me lo spacciarono per sequenziale dal momento che ha le frecce incorporate ma non sono sequenziali ed inoltre non ha lo stop che dà le 3 flashate prima di restare sempre acceso.
comunque andamo avanti.
1 - tu devi ordinare questo :
03-06 Honda CBR600RR/1000RR LED Sequential LED Tail Lights Clear Motodynamic.com - Buell | Ducati | Honda | Kawasaki | Suzuki | Yamaha
2 - devi aprire il fanale che utilizzerai cercando di fare meno danni possibili alle plastiche esterne, per aprirlo lo puoi scaldare mettendolo dentro al forno a 80° per un paio di minuti per ammorbidire le colle o dargli direttamente col phon; tutto quello che poi trovi dentro lo devi togliere.
3 - quando ti arriva il fanale del CBR600 lo spacchi senza mezze misure senza danneggiare l'interno, prelevi tutto quanto (dovrai giusto dare una limatina ma piccolissima alla piastra dei led perchè tocca negli angolini) e metti tutto dentro al fanale del Daytona
4 - non potrai utilizzare i buchini che trovi per le viti, gli attacchi sono diversi, ma vai direttamente di colla o silicone che tanto una volta chiuso non dovrai più rimetterci le mani.
il gioco è fatto, fai tutto in mezz'ora, credimi più difficile a scriverlo che a farlo.
Max