._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
senza polemica, i thread-figa offendono i maschi, che per partecipare scendono a un livello animalesco, non le donne.
personalmente, penso che internet sia una gran cosa perchč se vuoi figa ce l'hai a portata di clic, in tutte le salse, versione soft o versione hard... e quindi lo sconfinamento della figa in altri ambiti non mi piace e non partecipo.
cioč se mi voglio vedere un paio di zoccole, per svuotare le palle riempite dallo studio, non lo faccio qua... nč sul sito di repubblica, che come č stato detto, c'ha una sezione trash degna di studio aperto.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
io non mi sento ne offesa ne strumentalizzata, solo ogni tanto qualche post di xą mi imbarazza, tipo quello dove solleva il tavolo x l'indurimento del membro, non so mai se scherza o se č serio![]()
Obsolete sindaco ( chi č quello che ha vietqato la minigonna ultimamente?)![]()
sciņ
pensavo di aver fatto un intervento da persona seria e posata... invece no?
comunque era per dire che non mi piace vedere ovunque donne in abiti succinti... anche perchč č sempre per vendere qualcosa (un oggetto o loro stesse).... pensavo fosse un pensiero da bacchettone... invece![]()