Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ... la pelle d'oca mi alza la felpa .... Abbi cura della tua pelle..........lo sai....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Abbi cura della tua pelle..........lo sai.... stamani quando mi cospargevo di Nivea ti pensavo ...
Originariamente Scritto da Python stamani quando mi cospargevo di Nivea ti pensavo ... Non è a me che dovevi pensare....lo sai.......dovevi pensare all'altra....
Originariamente Scritto da Python stamani quando mi cospargevo di Nivea ti pensavo ... Qua ce stano a provà tutti !
Originariamente Scritto da Richymbler Qua ce stano a provà tutti ! Credimi...non è come sembra!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Credimi...non è come sembra!! ma se non mi hai mai visto ....
Originariamente Scritto da Python ma se non mi hai mai visto .... Intendevo dire che quello che traspare dal forum non è il reale rapporto che ci lega.... Ma perchè mi devi sempre crear difficoltà??
Qui sul forum il vero partito dell'ammmmore !
Originariamente Scritto da Strega Klà Intendevo dire che quello che traspare dal forum non è il reale rapporto che ci lega.... Ma perchè mi devi sempre crear difficoltà?? mah .... e io che credevo di agevolarti .....
Originariamente Scritto da Richymbler Qui sul forum il vero partito dell'ammmmore ! ma quando mai!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum