Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python minkia sembra di essere dalla De Filippi ...... ahahahahahahah sei senza cuore..
..mi sento quasi in colpa
Originariamente Scritto da Python minkia sembra di essere dalla De Filippi ...... ahahahahahahah
Originariamente Scritto da Trullo ..mi sento quasi in colpa giusto così!!! colpa di Caponord, prossimamente si viaggerà di più e magari anche in due..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da Trullo ..mi sento quasi in colpa senza il quasi..
Originariamente Scritto da trisha giusto così!!! colpa di Caponord, prossimamente si viaggerà di più e magari anche in due.. non è che hai una quarta chiave Originariamente Scritto da Lordsinclair senza il quasi.. siete senza cuore
Ultima modifica di Trullo; 29/10/2010 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Trullo non è che hai una quarta chiave siete senza cuore
Per chi non è stato attento http://www.forumtriumphchepassione.c...ntrullato.html Poi si sa che Python tratta le moto quasi come le donne
andata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum