Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python la Barbie ballerina di Lap Dance ..... dio quanto l'ho desirata ..... Sei orribile Lord...che vuoi dire??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Sei orribile Lord...che vuoi dire?? non mi dire che tu non desideravi un Ken spogliarellista? .....
Avevo scritto una letterina di due pagine per questo...
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Avevo scritto una letterina di due pagine per questo... fantastIca ME LA RICORDO!!!!!!!!!!!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da Strega Klà Sei orribile Lord...che vuoi dire?? niente...che ti sei spaventata per un regalo tanto atteso e la sorpresa di tua nonna tutto li.. per questo ti ho detto che eri gia' una piccola strega..ciao bella !!
Regole del Forum