Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi acquisterà la Speed 2011?

Partecipanti
226. Non puoi votare in questo sondaggio
  • l'ho ordinata

22 9.73%
  • la voglio ordinare

25 11.06%
  • non ci penso proprio

133 58.85%
  • aspetto dopo una prova su strada

46 20.35%
Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 534

Discussione: speed 2011 sondaggio acquisto

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    esatto!!!!
    Questa 2011 e' la piu' bella triumph che sia mai stata costruita e sostanzialmente viene smerdata solo dai possessori del vecchio modello, fra l'altro esattamente cio' che successe con il mod. 2005 da parte di quelli che avevano il precedente.
    RASSEGNATEVI LA 2011 E' MOLTO PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, E A QUANTO PARE ANCHE NOTEVOLMENTE MIGLIORE NELLA GUIDA.
    Il tempo mi dara' ragione e fra massimo 3 anni il 98% dei possessori della speed attuale avranno la 2011 e diranno che la vera e unica speed e' la 2011.
    la piu bella triumph, per te, ci sono anche altri modelli moolto moolto belli,scrambler, bonny ecc

guarda il sondaggio non credo siano tutti posessori 05-10 (i piu' belli)
    Ultima modifica di burnout; 29/10/2010 alle 10:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    esatto!!!!
    Questa 2011 e' la piu' bella triumph che sia mai stata costruita e sostanzialmente viene smerdata solo dai possessori del vecchio modello, fra l'altro esattamente cio' che successe con il mod. 2005 da parte di quelli che avevano il precedente.
    RASSEGNATEVI LA 2011 E' MOLTO PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, E A QUANTO PARE ANCHE NOTEVOLMENTE MIGLIORE NELLA GUIDA.
    Il tempo mi dara' ragione e fra massimo 3 anni il 98% dei possessori della speed attuale avranno la 2011 e diranno che la vera e unica speed e' la 2011.

Passala 'sta canna

Bannato
    Ohhhh Pier...ma da che pianeta arrivi ? 2011 la piu' bella speed ?...
    Capisco che la parola "bello" esprima un concetto assolutamente soggettivo , ma dubito fortemente che il tempo ti darà ragione , sicuramente ne venderanno , ci mancherebbe ! del resto il mondo è bello perchè vario e i gusti sono gusti ...c'e' gente che spende 22.000 e passa euro per comprarsi una MULTIPLA !!! fai tè che gusti ci sono in giro !

Bannato
    Moto
    trebbia
    la Speed MY11 la più bella Speed di sempre...

se vogliamo parlare di miglioramenti tecnici derivanti dal telaio nuovo va bene, ma le cose belle sono altre e non di certo tutta la plastica che ha per coprire aspetti antiestetici: fiancatine radiatore, tappo tra telaio e serbatoio, tubi vari tra telaio e pedane, telaietto post

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... io penso che, pur avendo avuto una 955 e due 1050, la più bella di sempre rimane questa.

... chiaramente non si può vivere di rimpianti e ho seguito il corso Triumph effettuato sulla Speed semplicemente perché, almeno per quel che mi riguarda, ci sono state sempre dei miglioramenti...
    Nella parola miglioramenti ci metto un po' tutto... nel senso... magari hanno peggiorato qualcosina, ma nell'insieme, il miglioramento c'è sempre stato.
    Anche solo dalla 2005 alla 2010 un leggero miglioramento c'è stato.
    Qui NO... almeno per me.
    E, come al solito, sfido chiunque a trovarmi un insieme di migliorie...
    Si guida meglio... che cosa vuol dire... chi la guida meglio... e poi chi mi dice che il meglio per le riviste è il meglio anche per me?
    Avere le palle schiacciate da quella gobba a forma di serbatoio non mi fa stare molto tranquillo.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Avere le palle schiacciate da quella gobba a forma di serbatoio non mi fa stare molto tranquillo.
    quoto!

è una cosa che già in parte avverto dopo alcune ore con la mia, figuriamoci con questa MY11 che mi ha provocato questo fastidio seduto in concessionaria

ci tengo ai miei zebedei

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    quoto!

è una cosa che già in parte avverto dopo alcune ore con la mia, figuriamoci con questa MY11 che mi ha provocato questo fastidio seduto in concessionaria

ci tengo ai miei zebedei

... giovedì dovrei riuscire ad andare al salone a vederla finalmente dal vivo, ma sono sempre più scettico sulla scelta fatta da Triumph... e, a quanto pare, non sono il solo.

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    A me la cosa che ha impressionato negativamente vedendola dal vivo è stato tutto il gruppo serbatoio/vano superiore portabatteria: il serbatoio ha una gobba-una forma che và verso l'alto inguardabile e poi....ma si può avere un serbatoio verniciato che finisce anteriormente con un visto coperchio per la batteria in plasticona per giunta mal rifinita??? Già nelle Speed 955 '01 il coperchio che copriva il termostato era in tinta...qui si cade in basso...senza parlare del plasticone del retrofaro...so già che saranno subito rifatti da qualche furbetto in tinta o in carbonio...

Per altre cose mi è piaciuta, per esempio la maggiore comodità della seduta non mi dispiace, la sella della 1050 '05/'07 che ho provato era veramente scomoda per persone corpulente..
    Il freno posteriore di diametro maggiore è una cosa positiva, anche se si frena quasi sempre col solo gruppo anteriore.
    E sedendomici sopra e "agitandola" lateralmente un pò, ho avuto la sensazione di maggiore facilità ad essere gestita che tanti descrivono con la storia della migliore distribuzione dei pesi..mai naturalmente quanto la Street, ma ho avuta la netta sensazione di miglioramento rispetto alla 1050 '07.

Manca una prova dinamica, poi vi dirò...
    If in doubt....flat out!

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    NON LA VOGLIO MANCO MORTO.
    Quoto ma senza il morto

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

Passala 'sta canna

mi sto piegando dalle risate...........
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima