Bella ignorante!!
me gusta
Bella ignorante!!
me gusta
Molto bella complimenti... eliminerei tutto ciò che luccica partendo con cerchi e mozzi nerima comunque va bene così
A! i reggifaro
Ultima modifica di ilmaximo; 29/10/2010 alle 11:55
bellissimo serba!
ps ... il fanale è quello della bonnie?
Ultima modifica di kikko; 29/10/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
favolosa e dal vivo è ancpra meglio![]()
prima di tutto, complimenti per la bimba, molto bellapoi per quando riguarda l'adesivo lascialo
l'adesivo "tamarro" non è altro che un rifacimento del simbolo dei BLACK RABEL MOTORCYCLE CLUB (non la band) non so se mi spiego, niente di più adatto alle nostre bimbe!!!
aricompliemti!!
p.s. quello che dice Bebo è la verità, quasi tutte le più belle bimbe di questo forum e non solo, hanno quel "teschio tamarro" attaccato da qualche parte!![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Finalmente la vedo..
Complimenti! Come ti avevo detto in mp abbiamo gli stessi gusti, inevitabile quindi dire che la tua moto mi piace assai.
Se mi posso permettere un suggerimento ti consiglierei, nel caso tu fossi intenzionato a mantenere quella sella, di applicare la "barra sottosella" in vendita anche da Galli. Colmerebbe quel gap di larghezze tra parafango posteriore e sella attuale.
Ultima modifica di Dandy 2007; 30/10/2010 alle 04:16