io ho i GP-pro e mi ci trovo benissimo, tengono il polso fermo ma si ha comunque la mobilità necessaria!
io ho i GP-pro e mi ci trovo benissimo, tengono il polso fermo ma si ha comunque la mobilità necessaria!

Marco. Io ho i gp-plus
Li uso da un anno, mi trovo molto bene. Il primo paio pero' ho dovuto campiarli perche uno era + grande dell' altro. Comunque sostituiti senza problemi a parte il tempo che c'e' voluto (+ di un mese).
Da quando producono in cina o in asia, la qualita' e' calata.
Nonostante tutto belli, forse non comodissimi ma e' il prezzo che si paga per le versioni racing cosi' imbottite di protezioni e spessori qua' e la'. Da nuovi erano + "duri" ma adesso hanno un po ceduto e li metto sempre.
Ultima modifica di boris69; 29/10/2010 alle 12:01
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

provati questa mattina i gimoto GP3 e GP4, e alpinestars GP plus e GP pro...
Che dire tutti guanti fantastici, forse i gimoto sono fintroppo pieni di protezioni e prese d'aria sulle dita e danno quasi fastidio.
Mentre la xl dei gp pro mi veste come la xxl dei gp plus.
Sarei più orientato verso gli alpinestars, ma costano anche di più. Vedremo....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Ti diro' la questione della taglia e' relativa, puo cambiare da marca a marca. Il mio problema e' stato che avevo provato un paio XS in esposizione bianchi, ma li volevo neri e non li ho provati su momento in negozio. Poi a casa, uno era davvero + grande, magari avevano sbagliato l etichetta. Quindi consiglio, prova esattamente quelli che ti porterai a casa.
Amor vincit Omnia.

Guarda pure Spidi, sono nati come produttori di guanti moto 30 anni fa
SPIDI - Motorsport LIfestyle
Vieni al Valeri Sport a prenderli allora![]()

Da buon dandy ti direi M-tech,visto che hai la tuta di quella marca...Forse pero' stai scegliendo Alpinestars perche' fai il paio con lo stivale? Ecco che i conti tornano...

Quindi le mutande che marca le prendi ??????
![]()
Amor vincit Omnia.

Ultima modifica di marco.bus; 02/11/2010 alle 07:53
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io ho i gimoto, che sono belli
ma non comodissimi (ogni tanto mi vengono le vesciche... ma magari ho cannato taglia)
ti consiglierei pure io di dare un'occhiata a spidi
I wonna defeat the sun using a great snowball!

io ho gli alpinestars,sp2 però,ottima vestibilità,testati in pista con incidente qualche graffio ma sono ancora perfetti