Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vertigine SRA-QUOTO chiamiamola pure "legge" ma non di certo "giustizia"!!!... ok siamo tutti ... due donne in un topic ... vado
Originariamente Scritto da Vertigine SRA-QUOTO chiamiamola pure "legge" ma non di certo "giustizia"!!!... Forrummisticamente parlando te l'appoggio è un'altro modo di dire Quoto, ma non mi piace !!!
Originariamente Scritto da Ghino te l'appoggio sei volgarissimo e mi meraviglia che ancora ci parlino con te e poi ... non appena vedi una bella ragazza ... guardate come è pronto a scendere nel campo della retorica per farsi bello
Originariamente Scritto da pampie sei volgarissimo e mi meraviglia che ancora ci parlino con te e poi ... non appena vedi una bella ragazza ... guardate come è pronto a scendere nel campo della retorica per farsi bello Infatti mica ci parlano !!! Ci si scrive solo qui sul forum !!!
Originariamente Scritto da Ghino Infatti mica ci parlano !!! Ci si scrive solo qui sul forum !!! io con nail ci parlo ...
hai preso una multa?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 hai preso una multa? NO ... ma si è ricordata di aver firmato un contratto il giorno del matrimonio ed ora le hanno detto che non è così semplice annullare tutto
Originariamente Scritto da pampie NO ... ma si è ricordata di aver firmato un contratto il giorno del matrimonio ed ora le hanno detto che non è così semplice annullare tutto A me quel contratto mi e' stato ricordato al momento della separazione, capisco la disperazione.
Originariamente Scritto da kronos35 A me quel contratto mi e' stato ricordato al momento della separazione, capisco la disperazione. è ovvio che poi te ne esci con uno sfogo sulla giustizia ... quindi ragazzi ... cerchiamo di essere tutti vicini a Saracena ora
Originariamente Scritto da pampie è ovvio che poi te ne esci con uno sfogo sulla giustizia ... quindi ragazzi ... cerchiamo di essere tutti vicini a Saracena ora Pampie dobbiamo organizzare un Fundraising?????
Regole del Forum