Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vertigine SRA-QUOTO chiamiamola pure "legge" ma non di certo "giustizia"!!!... Forrummisticamente parlando te l'appoggio è un'altro modo di dire Quoto, ma non mi piace !!!
Originariamente Scritto da Ghino te l'appoggio sei volgarissimo e mi meraviglia che ancora ci parlino con te e poi ... non appena vedi una bella ragazza ... guardate come è pronto a scendere nel campo della retorica per farsi bello
Originariamente Scritto da pampie sei volgarissimo e mi meraviglia che ancora ci parlino con te e poi ... non appena vedi una bella ragazza ... guardate come è pronto a scendere nel campo della retorica per farsi bello Infatti mica ci parlano !!! Ci si scrive solo qui sul forum !!!
Originariamente Scritto da Ghino Infatti mica ci parlano !!! Ci si scrive solo qui sul forum !!! io con nail ci parlo ...
Originariamente Scritto da pampie io con nail ci parlo ... Che fai te con me????
Originariamente Scritto da Nail13 Che fai te con me???? nulla, nulla ...
Originariamente Scritto da pampie nulla, nulla ..ma nei miei sogni erotici...sapessi.... ma sei proprio un bruto tu....
Regole del Forum